Info Navigatore tns700 ?

intek

TCI Member
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
90
Località
Napoli
cercando info sul navigatore di serie mi sono imbattuto in questa versione del tns700 sul sito toyota olanda :

t9_aur09_car_gal_024_prev_tcm27-868448.jpg



figo, anche perchè ha l'usb direct, ma esiste o è solo una foto pubblicitaria ?
 
cercando info sul navigatore di serie mi sono imbattuto in questa versione del tns700 sul sito toyota olanda :

t9_aur09_car_gal_024_prev_tcm27-868448.jpg



figo, anche perchè ha l'usb direct, ma esiste o è solo una foto pubblicitaria ?

Esiste, c'è anche nella lista accessori sul sito italiano...:wink_smil
 
Se guardi è presente anche sul sito italiano. Già da prima il TNS700 era proposto come accessorio, ma con l'aspetto classico; forse è stato introdotto in previsione del restyling.

La cosa allucinante purtroppo è il prezzo... 2000 euro (1964) è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra
 
beh, io li spenderei anche se me lo vendessero !!! :cray:

purtroppo devo arrangiarmi, sto cercando sulla baya, ma ho trovato solo questo :

TOYOTA TNS700 Multivision Navigationssystem, NEU OVP... su eBay.it Einbau-Navigationssysteme, Auto-Hi-Fi Navigation, Auto Motorrad Teile

a dire il vero a me piace molto quello non integrato nella plancia, non so ... mi sembra più "accattivante" :dev:

e poi quella mascherina mi fa troppo gola ........ :wub:


Ma c'è sul sito toyota italia ed è disponibile subito....sono andato oggi a chiedere!!!!!!!!!!!!!!:tongue:unk::tongue:unk:
 
beh, io li spenderei anche se me lo vendessero !!! :cray:

purtroppo devo arrangiarmi, sto cercando sulla baya, ma ho trovato solo questo :

TOYOTA TNS700 Multivision Navigationssystem, NEU OVP... su eBay.it Einbau-Navigationssysteme, Auto-Hi-Fi Navigation, Auto Motorrad Teile

a dire il vero a me piace molto quello non integrato nella plancia, non so ... mi sembra più "accattivante" :dev:

e poi quella mascherina mi fa troppo gola ........ :wub:

Secondo me il TNS700 è migliore come schermo (6,5") rispetto al 510 da 5,8"...però ha in più l'USB e il lettore di memory card SD...
 
io andrei di Pioneer... o JVC...

Concordo, se non altro per il rapporto prezzo/prestazioni, decisamente più conveniente...però il TNS è originale e per chi è amante (come me) dell'accessorio Toyota, lo continuerà a preferire...:63::biggrin2:
 
Concordo, se non altro per il rapporto prezzo/prestazioni, decisamente più conveniente...però il TNS è originale e per chi è amante (come me) dell'accessorio Toyota, lo continuerà a preferire...:63::biggrin2:

Anch'io sono fra quelli che preferiscono l'accessorio orginale, ma 2000 euro sono un'assurdità... oggi il navi non è più l'oggetto fantascientifico che sembrava 4 o 5 anni fa... non stupisce più nessuno. Io ad esempio ce l'ho sul telefono, insieme al touchscreen, bluetooth, lettore mp3, radio... I cinesi fanno la stessa cosa e la vendono a 300 euro... insomma è ora di adeguarsi al resto del mondo: un pc portatile costava 3 o 4 milioni 10 anni fa, oggi (decine di volte più potente e avanzato) 400 euro. Un navi integrato costava 2000 euro 5 anni fa come oggi, è assurdo...
 
AGGIORNAMENTO :

toyota non mi vuole vendere il tns510 !

Bene, sono ritornato da expert e ho preso il kenwood dnx5240bt, così ho tutto integrato ed è più facile aggiornarlo.

anche a me sarebbe piaciuto il navi di serie, ma sti caxxo di giappy sembra che non vogliano vendere !

Peccato, ora non mi resta che montarlo e godermelo ! :63:


p.s.
vendo un pioneer avh-p4000dvd imballato, chi ne avesse bisogno ...
 
ma che cosa!!!!:77::77::77:
ma cosa ca****o vuol dire....:ranting2::ranting2::ranting2:
Ma è uno scherzo?
 
visto il titolo del topic chiedo un paio di info...
tns 700 versione 9010 quello sulla 2.2

1ma sto navigatore non si può spegnere e usare solo quando serve?

2 per usare solo il telefono bisogna per forza tutte le volte passare da info e poi telefono o c'è una procedura per avere direttamente il pannello telefono senza passare dal via?

3 non c'è modo di evitare tutte le sante volte di dover passare da quel maledetto menù di accensione che ti chiede di accettare le regole della guida ?mi sembra assurdo dover tutte le volte ripetere questa inutile procedura.
 
perchè dice che non è un accessorio previsto della mia auto ( 1.4 d4d ), quindi non possono vendermelo nemmeno come ricambio.

Va detto che in Toyota riescono a essere più quadrati dei tedeschi ai tempi d'oro, ma forse la cosa potrebbe avere un fondamento: così come nel caso del cruise control che per una banalità non può essere montato sulle 1.4 benzina e diesel, alcune versioni potrebbero non avere i preallacci interni necessari a far funzionare il navi (magari i collegamenti al volante per il vivavoce)
 
Va detto che in Toyota riescono a essere più quadrati dei tedeschi ai tempi d'oro, ma forse la cosa potrebbe avere un fondamento: così come nel caso del cruise control che per una banalità non può essere montato sulle 1.4 benzina e diesel, alcune versioni potrebbero non avere i preallacci interni necessari a far funzionare il navi (magari i collegamenti al volante per il vivavoce)

Ma se è possibile montare i comandi al volante per il viva voce come ho fatto io è anche possibile montare quel "coso" forse è + per questione di antenna gps......ma è comunque una assurdità non predisporre l'auto per certe cose.....anche perchè poi chi vuole (come intek) l'accessorio Toyota finisce per comprare il pioneer, il jvc.....ecc ecc....

è ora di rimodernizzarsi e aprirsi......in + il prezzo è impegnativo (2000€:frusta:smile: se poi non predisponi il modello cmq + venduto (1.4 d4d) x metterlo dopo............allora mi spiace ma non ci siamo proprio:blush:
 
e si!!!! il 1.4 D4D è il + venduto nelle auris.....doveva forse essere il modello + personalizzabile non quello + chiuso!:ranting2:
secondo voi?
 
Purtroppo i giapponesi hanno una mentalità alquanto diversa, difficile capirli! :rm_shifty

Fosse la Fiat, il loro Navi te lo venderebbero anche per installarlo sulla Vespa! :biggrin2:
 
Un navi integrato costava 2000 euro 5 anni fa come oggi, è assurdo...

Quoto, ma è la scusa che ti fanno pagare per avere un sistema integrato esteticamente :wink_smil

Vuoi mettere le ventose e i cavi di un GPS commerciale?

Che poi spesso questi Nav non sono aggiornabili ne a livello di mappe (e se ci sono costano una cifra) ne a livello di segnalazioni autovelox :thumbdown
 
Indietro
Alto