Info Navigatore T&G

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
Ciao a tutti,
ho visto dal manuale del navigatore che in alto a destra del navigatore compaiono gli avvisi degli autovelox, nel mio navigatore nonostante abbia abilitato tutti gli avvisi non mi compare niente, ho abilitato solo gli avvisi visivi ma non quelli sonori per comodità. Qualcuno sa dirmi se devo impostare qualcos'altro?

Grazie a tutti
 
Ti avvisa solo della presenza degli autovelox fissi ... per poter vedere se veramente funziona ho dovuto farmi un giro sulla A23 tra Udine e Travisio, tratto sul quale sono presenti diverse postazioni fisse tutte segnalate, oltre all'immancabile Tutor :evil(1)::ranting2:


Secondo me non rivela e non avvisa della presenza degli autovelox mobili ... quindi occhio ai limiti :wink_smil
 
Ti avvisa solo della presenza degli autovelox fissi ... per poter vedere se veramente funziona ho dovuto farmi un giro sulla A23 tra Udine e Travisio, tratto sul quale sono presenti diverse postazioni fisse tutte segnalate, oltre all'immancabile Tutor :evil(1)::ranting2:


Secondo me non rivela e non avvisa della presenza degli autovelox mobili ... quindi occhio ai limiti :wink_smil
grazia tante marc per la risposta quindi solo i rilevatori fissi dovro provare, perche in sardegna sono piu quelle mobili sono poche quelle fisse. dovro provare:grazie:
 
Indietro
Alto