Navigatore su Lexus is 220d o 250

ninogatto

TCI Member
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
36
Località
messina
Salve a tutti i possessori di Lexus che hanno montato sulla loro auto un navigatore satellitare.Ho comperato una nuova is 220d con navigatore, ma lo trovo estremamente complicato ad usarlo, forse la mia poco conoscenza in materia. Insomma dopo vari studi sul campo sono riuscito nell'intento e dopo aver fatto un lungo viaggio in Italia, dove il navigatore mi ha aiutato abbastanza, al mio ritorno mi succede una cosa strana: tutte le destinazioni che immetto ( dove è necessario prendere l'autostrada ) mi segnala e mi fa fare i percorsi senza autostrada ed infatti quando vado a visualizzare in alto sulla dx le strade che dovrei scegliere, bene quell'icona è grigia ed anche se vado in preferisci percorsi ed evidenzio l'autostrada, non succede proprio nulla e continua a farmi uscire dall'autostrada per farmi fare le nazionale , cosicchè ,infatti, un percorso di una ora 1/2 diventa tre ore, certo che mi sto scervellando ; o si è guastato il sistema o c'è qualcosa che ho toccato e mi sfugge. Qualcuno mi può aiutare con qualche consiglio ? Grazie Nino
:cray::wub::104230044
 
Indietro
Alto