"Navigatore su Corolla"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
qualcuno di voi che usa il navigatore portatile, sa consigliarmi che tipo di braccetto prendere ?
Dove lo posizionate ? Al centro, di lato ?
Grazie
 
io uso il mio cellulare come navi e va beh oltre alla scomodità di avere due cose in uno posso dirti che messo al centro mi trovo meglio.

il l'ho messo in basso al centro del parabrezza orientato verso di me in modo da facilitare la vista della cartina.

i braccetti ormai sono inclusi con i navi percui qualsiasi navi tu prenda dentro troverai il suo braccetto da auto.

sui navi consiglio tom tom come sempre anche per la facilità di aggiornamento
 
"Thanks"

io uso il mio cellulare come navi e va beh oltre alla scomodità di avere due cose in uno posso dirti che messo al centro mi trovo meglio.

il l'ho messo in basso al centro del parabrezza orientato verso di me in modo da facilitare la vista della cartina.

i braccetti ormai sono inclusi con i navi percui qualsiasi navi tu prenda dentro troverai il suo braccetto da auto.

sui navi consiglio tom tom come sempre anche per la facilità di aggiornamento
Io ho il tom tom su un palmare della Acer.
Grazie
 
...

Io ho sia il fisso che il portatile tomtom su cellulare Nokia 6630 (lo userò quest'estate con la macchina a noleggio... non me ne servono 2... eheheh).
Un braccetto universale da 15Eur ho visto che funziona molto bene, stesso posizionamento di Danielix, mi trovo bene.

CIao.

Ser
 
Ok,
ma come lo fisso sopra la radio ???

ah già a questo prima non ti ho risposto ... se vai in un centro tim vodafone o negozio come mediaworld troverai diversi supporti per palmari da quelli universali a quello specifico per il tuo.

ti consiglio uno di quelli universali magari con braccio corto così le oscillazioni del palmare saranno minori!
 
Io ho preso il Navman a 180€ scontato.
Braccetto a ventosa incluso.

navmanva4.jpg
 
Indietro
Alto