Navigatore per yaris 2002...

Lele80

TCI Advanced Member
Ciao a tutti!

vorrei chiedervi gentilmente se mi sapevate dire se si può mettere un navigatore satellitare originale toyota sulla yaris della 2002....

1) se si, bisogna sostituire la radio col display?

2) la voce guida viene emessa dalle casse dello stereo?

3) quando viene emessa la voce guida, la musica della radio si attenua come volume?

4) il colore della nuova radio col satellitare è sempre grigio come la plancia?

5) quanto costa?

grazie della pazienza...

navi6yx.jpg

un immagine ke risponde ad una buona parte dei quesiti...
sicuro di voler prendere quello originale?

Rosso ha scritto:
navi6yx.jpg

un immagine ke risponde ad una buona parte dei quesiti...
sicuro di voler prendere quello originale?

non sono esperto in materia, perchè??

perchè con la metà del prezzo ti prendi un navi da attaccare al vetro con il doppio delle funzioni e della praticità di quello toy.....
per lo meno uno portatile ti permette che se compri o ti prestano un'altra macchina hai il navi.pensaci bene prima di prendere quello originale

DanielixTS ha scritto:
perchè con la metà del prezzo ti prendi un navi da attaccare al vetro con il doppio delle funzioni e della praticità di quello toy.....
per lo meno uno portatile ti permette che se compri o ti prestano un'altra macchina hai il navi.pensaci bene prima di prendere quello originale

no ma poi penso che neanche si possa montare perchè io ho la yaris del 2002 e quello sarà sicuramente diverso.....

è anche nero e non glrigio.....

Lele80 ha scritto:
Ciao a tutti!

vorrei chiedervi gentilmente se mi sapevate dire se si può mettere un navigatore satellitare originale toyota sulla yaris della 2002....

1) se si, bisogna sostituire la radio col display?

2) la voce guida viene emessa dalle casse dello stereo?

3) quando viene emessa la voce guida, la musica della radio si attenua come volume?

4) il colore della nuova radio col satellitare è sempre grigio come la plancia?