navigatore mod. 600 su yaris

lory112

TCI Newbe
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
3
Località
roma
ciao a tutti.
sono nuovo e volevo chiedervi una info.
scusatemi se già avete trattato l'argomento in passato, ma non ho trovato nulla in proposito.
Ho ordinato la nuova yaris con il 1.3MMT 5 porte(ho escluso il diesel l'auto viene usata in famiglia un po da tutti per brevi spostamenti, non faremo + di 5000-6000 km anno),colore silver.
Inizialmente volevo montare il navigatore modello TSN 310 (quello non a colori).
Poi il venditore mi ha detto che esiste anche il modello 600 full map,non ho resistito e l'ho scelto.
Vi chiedo:
1-il prezzo di 2040 euro compreso montaggio è quello giusto praticato dai concessionari? (ve lo chiedo perchè sul sito non l'ho trovato sugli accessori in post-vendita)
2-è un navigatore che si integra perfettamente nella plancia (come il modello 310 per esempio)?
3-ho solo una foto di questo navigatore modello 600 ma non è inserita nella plancia di una yaris ma credo sia la plancia di un'altra toyota. Potete dirmi dove trovo una foto della plancia della yaris dove si vede bene come risulta integrato?
4-è un touch screen?
5-i sensori di parcheggio posteriori (a 2 capsule) sono integrati nel paraurti e verniciati in tinta oppure sono appiccicati e brutti a vedersi?

Grazie 1000 a tutti e scusate per le troppe domande
 
1-il prezzo di 2040 euro compreso montaggio è quello giusto praticato dai concessionari? (ve lo chiedo perchè sul sito non l'ho trovato sugli accessori in post-vendita)
2-è un navigatore che si integra perfettamente nella plancia (come il modello 310 per esempio)?
3-ho solo una foto di questo navigatore modello 600 ma non è inserita nella plancia di una yaris ma credo sia la plancia di un'altra toyota. Potete dirmi dove trovo una foto della plancia della yaris dove si vede bene come risulta integrato?
4-è un touch screen?

allora ti è arrivato??
 
Indietro
Alto