Navigatore Full Map.

massimiliano69

TCI Member
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
60
Località
reggio emilia
Buonasera a tutti! avrei qualche domanda da farvi.
Volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi come impostare un tragitto con numero civico!!!!!, leggendo il manuale di istruzione non riesco capire bene, spiega di cliccare sul pulsante destinazione poi cliccare su indirizzo poi c'e' da cliccare su via e immettere la via poi la citta e automaticamente mi calcola il percorso e alla fine si visualizza un messaggio che dice (NUMERO CIVICO NON ESISTENTE PER QUESTA STRADA) ,poi il messaggio automaticamente sparisce e inizia il percorso guidato nella citta' e via che ho inpostato ma senza numero civico!! sbaglio qualcosa io o e' il sistema di questo nav. che e' cosi'?? (ho provato con 5-6 indirizzi e tutti con questo sistema senza numero civico)!!.
Un altra domanda , ho notato che la voce guida quando spiega un percorso e' impostata in modo che se si ascolta la radio o cd l'autoparlante posizionato sulla sinistra interrompe la musica e si sente la voce del navigatore, volevo sapere se e' possibile configurare il nav. in modo che quando la voce del nav. spiega la direzione automaticamente si abbassi il volume dell'autoradio ascoltando solo la voce del nav. e possibile questo?.

Grazie mille spero in un vostro aiuto.
 
massimiliano69 ha scritto:
(NUMERO CIVICO NON ESISTENTE PER QUESTA STRADA)
il messaggio compare quando la cartografia non è sufficientemente dettagliata per la via in oggetto. Prova con uu'altra via. Mi pare strano che per 5 o 6 vie non sia presente. Prova con una via centrale di una grande città. Comunque la cartografia italiana è ancora un po' indietro...

massimiliano69 ha scritto:
e' possibile configurare il nav. in modo che quando la voce del nav. spiega la direzione automaticamente si abbassi il volume dell'autoradio ascoltando solo la voce del nav. e possibile questo?.

è possibile regolare il volume della voce guida dal menù configurazione. Automaticamente si abbassa il volume della radio/cd solo relativamente all'altoparlante del guidatore.
 
massimiliano69 ha scritto:
ho provato con vie piu' importanti e il numero civico non me lo propone! come mai?

Che versione di dvd hai?
Io ho la versione 2 2004/2005 e funziona benissimo con i numeri civici.
 
Io ho la versione 2 2005/2006 oggi ho provato ancora una via principale di una citta' e mi ha dato anche il numero civico, pero' e' la prima volta tutte le altre vie che ho inserito per prova anche di paesi o citta non mi ha dato il numero civico diciamo che la cartografia italia non e' molto aggiornata, comunque basta che trovi le vie poi il numero civico non e' un problema certo che se trovasse anche il numero si arriva proprio davanti alla meta, e comunque per quello che costa!!!!!.
 
Indietro
Alto