Navigatore full map Crossover,senza alcune vie

chrisim2003

TCI Member
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
22
Località
MILANO
Ho notato che il navigatore del Crossover appena ritirato,non e' molto completo e quindi non mi riconosce tante vie di paesini e paesi,come mai?La cosa strana e',quando lascio la mappa con navigazione off,mi segnala la via,invece quando vado a cercarla per impostare la navigazione,non la trova,come mai?Deduco e mi auguro che sia aggiornato,in quanto l'auto e'arrivata a settembre.Come e dove si effettua l'aggiornamento?dove vedo la data della mappa?
 
Adesso non ricordo ma se guardi sulle istruzioni puoi vedere a quando è aggiornata la mappa,
comunque io l'ho acquistata a ottobre dell'anno scorso e ho avuto il tuo stesso problema non riconoscendomi strade costruite da qualche anno nonostante fosse l'ultima versione disponibile, verificata con il concessionario,

secondo me il navigatore integrato, visto quanto costa è proprio inutile e trovo molto piu' utile completo e con possibilita' di frequenti aggiornamenti e semplice da usare il mio semplice vecchio Tom Tom da 100 euro., l'unico problema che lo devi attaccare ogni volta,
sarebbe sufficiente come fanno già su alcune utilitarie mettere un porta navigatore integrato e poi ognuno inserisce quello che vuole per evitare che la ventosa si stacchi dopo qualche attacco e riattacco.

a distanza di un paio d'anni solitamente rinnovano l'aggiornamento, sicuramente a piu' di 100 euro ma se il risultato è comunque quello di non averlo completo credo proprio che eviterò se non fra 5 o sei anni.

ciao:no:
 
in effetti non è molto semplice come impostare il tom-tom, qualche volta che mi serve evito di utilizzarlo e uso quello che ho installato sul mio cell......:blink: Chissa perchè l'ho preso:rm_shifty:biggrin2:
 
Indietro
Alto