Navigatore bugiardo

AxTS

TCI Junior Member
Registrato
22 Febbraio 2005
Messaggi
18
Età
45
Località
Mola di Bari
Ciao ragazzi!!Dopo tante attese mi hanno consegnato la mitica...TS:biggrin2: ...
GRANDE!davvero una bella Tipa! solo ke il navigatore, anzi la vocina di quella simpatica ragazza ke ti indica la strada, ogni tanto sbaglia..nel senso ke azzecca distanze e incroci, ma spesso dice di girare a destra anzike' a sinistra, e viceversa:rm_shifty ...secondo voi in conce mi dovrebbero sistemare il navigatore?il display pero' nn sgarra mai...bho!!!:82:
 
curioso... non sa riiconoscere destra e sinistra. Non è abbinato correttamente il comando vocale.

La vocina com'è? gradevole? :49:
 
uff..:Senza nom ke stonato ke sono!!!
invece funziona benissimo...è solo ke interpretavo male!!!!
spiego..mi dice:SIETE IN PROSSIMITA' DI UNA SVOLTA A DESTRA,QUINDI GIRATE A SINISTRA...vuole dire alla prima svolta a destra,DOPO devo girare a sinistra!!!
era quel QUINDI ke mi lasciava perplesso...quindi diciamo ke ora la mia Piccolina E' PERFETTA:biggrin2: !!!!
CIAO RAGAZZI!!!:bye1:
 
AxTS ha scritto:
uff..:Senza nom ke stonato ke sono!!!
invece funziona benissimo...è solo ke interpretavo male!!!!
spiego..mi dice:SIETE IN PROSSIMITA' DI UNA SVOLTA A DESTRA,QUINDI GIRATE A SINISTRA...vuole dire alla prima svolta a destra,DOPO devo girare a sinistra!!!
era quel QUINDI ke mi lasciava perplesso...quindi diciamo ke ora la mia Piccolina E' PERFETTA:biggrin2: !!!!
CIAO RAGAZZI!!!:bye1:

Tranquillo è l'ebrezza di avere la TS :wacko:
Auguri per la macchina...

e poi... il navi... di serie... alemno dalle mie parti funziona in modo semplicemente divino :63:
 
pagato 700 euro:whistling ...forse avrei pagato meno per un palm..ma secondo me è molto piu' carino averlo integrato nel display dell'auto..almeno per quanto mi riguarda..diciamo ke mi son tolto lo sfizio,dai..:glasses3:
 
Indietro
Alto