Audio/Video navi full map b9017 e chiamata vocale

3vil55

TCI Member
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
vr
ragazzi è possibile che per fare una chiamata attraverso i comandi vocali si debba sempre riptere tutta la trafila di comandi????

es: premere bottono sul volante, pronunciare telefono, pronunciare chiamata per nome, pronuciare nome da chiamare, dare conferma del nome da chiamare.


Non c'è il modo di dire solo "chiama tizio"????


è incredibile, cmq il navi fa abb schifo come avevo letto più volte in giro. Ho montato anche la presa usb ma è una mezza cazzata, la hanno collegata alla presa per il caricatore da 6cd, che quindi cerca di simularlo in modo pessimo, persino la fiat ha fatto un sistema migliore con il Blue&Me.


NB: i 1700 euro del navi lo ho spesi solo per avere il sistema smart entry and star, del full map mi fregava meno di zero... e a ragion veduta...
 
navi b9017

sono perfettamente d'accordo con te.
le uniche cose positive sono il sistema smart entry e la retrocamera.
non mi sembrano all'altezza della vettura il sitema di memorizzazione delle tracce audio sull'HD, il bluetooth, la qualità audio in generale, l'impossibilità di personalizzazione del navigatore (es. non puoi inserire gli autovelox). sono pentito della scelta, era meglio montare la radio base e poi sostituirla con un prodotto after-market. :wacko:
 
cmq sappi che il sistema smart esntry and start non è assolutamente vincolato al navi full map, e che quindi più essere rimosso e sostituito con un prodotto almeno decente.


ps: smanettando nelle impostazioni ho scoperto che si può disabilitare l'assistenza guidata ai comandi vocali e che ti fa dimezzare il tempo per inoltrare una chiamata... meno male.


Per quanto riguarda l'adattatore usb bisogna adeguarsi e comprare una radio 2 din seria.
 
Riporto in auge la discussione perchè ho un nuovo quesito/problema....



Faccio per inoltrare la chiamta vocale, qiundi solita trafila fino ad arrivare al punto in cui devo pronunciare il nome delle persona a cui telefonare.

Cosa accadeva quando andava tutto bene:
1) Pronuncio il nome;
2) Il sistema lo ripete;
3)dico "Chiama"
4)Parte la chiamata... questo è quello che succedeva fino a due giorni fa...

Ora cosa accade:

1) Pronuncio il nome;
2) Il sistema lo ripete;
3)Invece di comparire il nome della persona "pronunciata" appaiono 2 o 3 nomi elencati numericamente, ad esempio se ho pronunciato "papà" compare:

1° Papà
2° Mamma
3° Mario rossi

e a sto punto il sistema si aspetta che io pronunci "Primo", oppure "Secondo" oppure "Terzo".

Che cavolo di passaggio è questo???

Non lo ha mai fatto prima e non lo fa nemmeno sempre, se magari riprovo a far la trafila quando pronuncio "Papà" tutto fila liscio...


...e non riesco nemmeno a trovare la correlazione con i nomi che tende ad aggregare.


Lo sradico dal cruscotto e lo lancio giù da un ponte sto navigatore.


Qualcuno sa aiutarmi o almeno spiegarmi?


Grazie!
 
:smile:Salve ! Scusate la domanda banale (che non segue la discussione in corso) ma c'è qualcuno che può dirmi dove si insericono i CD nel Navy Pack Full Map HDD Touch Screen che installa Toyota sulla versione Crossover Exclusive ?:blush:
 
premi il bottone open, lo schermo si sposta e compare magicamente il lettore cd....


ad ogni modo spero che qualcuno mia dia qualche notizia in merito al mio problema
 
Riporto in auge la discussione perchè ho un nuovo quesito/problema....



Faccio per inoltrare la chiamta vocale, qiundi solita trafila fino ad arrivare al punto in cui devo pronunciare il nome delle persona a cui telefonare.

Cosa accadeva quando andava tutto bene:
1) Pronuncio il nome;
2) Il sistema lo ripete;
3)dico "Chiama"
4)Parte la chiamata... questo è quello che succedeva fino a due giorni fa...

Ora cosa accade:

1) Pronuncio il nome;
2) Il sistema lo ripete;
3)Invece di comparire il nome della persona "pronunciata" appaiono 2 o 3 nomi elencati numericamente, ad esempio se ho pronunciato "papà" compare:

1° Papà
2° Mamma
3° Mario rossi

e a sto punto il sistema si aspetta che io pronunci "Primo", oppure "Secondo" oppure "Terzo".

Che cavolo di passaggio è questo???

Non lo ha mai fatto prima e non lo fa nemmeno sempre, se magari riprovo a far la trafila quando pronuncio "Papà" tutto fila liscio...


...e non riesco nemmeno a trovare la correlazione con i nomi che tende ad aggregare.


Qualcuno sa aiutarmi o almeno spiegarmi?


Grazie!


Hai sentito in concessionaria? Tante volte fosse un difetto per cui è previsto un aggiornamento del software interno...

Lo sradico dal cruscotto e lo lancio giù da un ponte sto navigatore.
:shifty:
 
Indietro
Alto