Multimedia MyT opzione aria condizionata mancante

eidos

TCI Junior Member
Registrato
13 Luglio 2022
Messaggi
8
Età
39
Località
Roma
Buongiorno a tutti,
ho una yaris-cross allestimento Business, ho registrato l'autovettura sull'app MyT ma l'unica cosa che riesco a fare e vedere dove l'ho parcheggiata. Nella sezione dove dovrebbe comparire il pulsante della ventola per gestire l'aria condizionata da remoto non c'è nulla a qualcuno è capitato? Leggendo in giro mi è sembrato di capire che sia collegato al fatto che non ho l'aria condizionata con sistema dual zone.

Grazie
 
ciao
in attesa di risposte di utilizzatori mi pare di aver letto che la funzione dovrebbe essere attiva su tutte le versioni, attendiamo speranzosi anch'io sono curioso in quanto ho preso una trend e reputo la funzione molto comoda avendo i bimbi piccoli ancor di più.
 
Pensó comunque sia vincolata a quelle che in allestimento hanno l’avviamento Keyless a pulsante. Sbaglio….?
 
Pensó comunque sia vincolata a quelle che in allestimento hanno l’avviamento Keyless a pulsante. Sbaglio….?
Si, infatti la mia è con avviamento Keyless a pulsante ma comunque non mi da l’opzione. Ho scritto a Toyota due volte ma la risposta è stata sempre che hanno problemi sull’app e di aspettare e io sto aspettando da 2 mesi :smile:
 
ciao
in attesa di risposte di utilizzatori mi pare di aver letto che la funzione dovrebbe essere attiva su tutte le versioni, attendiamo speranzosi anch'io sono curioso in quanto ho preso una trend e reputo la funzione molto comoda avendo i bimbi piccoli ancor di più.

Ciao, la trend non ha il climatizzatore bi-zona:

https://www.toyota.it/content/dam/t...amenti/YARIS CROSS Scheda equipaggiamento.pdf

Quindi se quello che ho letto è corretto (speriamo di no) non dovresti avere l’opzione dall’app purtroppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao e grazie per la risposta, so che la trend non ha il bizona, non riesco a capire cosa impedisce la possibilità di avere quest'opzione sul clima monozona dato che deve semplicemente avviare l'auto e tenere il clima su on boh... cmq non è poi un problema così insormontabile per quelle 15-20 volte l'anno che la utilizzerei :smile:
 
Nell’altro forum (che non linko perché immagino vada contro le regole) sostengono che il bizone ha un modulo chiamato DCM necessario per questa funzionalità. Io sono della tua stessa idea e anche Toyota non mi ha risposto dicendo che è incompatibile. Staremo a vedere…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao,
un utente su fb ha appena confermato che l'opzione è attiva anche su allestimento trend, probabilmente il "problema" è legato al fatto che l'utente da app deve attivare i servizi connessi per farlo funzionare
 
Si i servizi connessi li ho attiviIMG_8588.jpg
Proverò a disabilitarli e abitarli di nuovo.

Grazie
 
ok dai facci sapere, può essere davvero qualche malfunzionamento dell'app ma un utente proprietario di una trend ha appena postato lo screen della sua app dove è presente :wink:
 
La trend ha questa funzione anche con il clima monozona.
Però mi sa che la business corrisponde al modello active, che da cosa ho capito NON prevede questa funzione ed anche altre.
Non dipende dal climatizzatore che è uguale per tutte le versioni, e nemmeno dal comandi bi/mono zona, ma dal softwere che comanda il tutto.
 
Allora potrebbe non arrivare mai sul mio allestimento. Comunque mandando mail alla Toyota e chiamandoli la risposta è sempre che si sistemerà più avanti e non trovo documentazione che dice il contrario. Se cambia qualcosa scrivo qui. Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto