Informazione MyT - Corolla Cross

Fabius68

TCI Junior Member
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
9
Età
56
Località
Bassano del Grappa
Buongiorno,

per chi ha già avuto modo di seguire la tracciatura attraverso l'app MyT o direttamente dal sito Toyota, qual è il significato dei due stati:

- ha lasciato lo stabilimento
- in viaggio

e soprattutto, dal primo , in genere quanto impiega per arrivare in concessionaria?

Grazie.
 
Buongiorno,

per chi ha già avuto modo di seguire la tracciatura attraverso l'app MyT o direttamente dal sito Toyota, qual è il significato dei due stati:

- ha lasciato lo stabilimento
- in viaggio

e soprattutto, dal primo , in genere quanto impiega per arrivare in concessionaria?

Grazie.

è uscita dalla fabbrica

sta sulla nave / treno / bisarca per arrivre al centro di smistamento e poi in concessionaria

la tua se ricordo bene è prodotta inthailandia, perciò si fa 4 settiamnet di viaggio 2 di deposito e poi al concessionario per la messa in strada e consegna
 
è uscita dalla fabbrica

sta sulla nave / treno / bisarca per arrivre al centro di smistamento e poi in concessionaria

la tua se ricordo bene è prodotta inthailandia, perciò si fa 4 settiamnet di viaggio 2 di deposito e poi al concessionario per la messa in strada e consegna


no, giappone (Toyota City (Aichi Prefecture), JAPAN )
 
Sicuri? Mi risulta che la Yaris Cross esca dagli stessi stabilimenti europei dove viene prodotta anche la Yaris normale.
 
Buongiorno,

per chi ha già avuto modo di seguire la tracciatura attraverso l'app MyT o direttamente dal sito Toyota, qual è il significato dei due stati:

- ha lasciato lo stabilimento
- in viaggio

e soprattutto, dal primo , in genere quanto impiega per arrivare in concessionaria?

Grazie.
Quanto tempo è trascorso dall’inizio della costruzione a “Ha lasciato lo stabilimento” - “in viaggio”?
 
Ciao. Riprendo questa vecchia discussione. Da un mese ho portato a casa la Corolla Cross. Nulla di dire, e ci mancherebbe, visto i pochi km che ho fatto finora. Da questo punto di vista tutto ok. Rilevo però il funzionamento approssimativo dell' App MyT. Già con la precedente 18 TS ogni tanto andava in tilt, ora mi sembra peggiorata. A scadenza più o meno giornaliera mi arriva una notifica che mi segnala che ho una o più portiere chiuse male, anche se sempre dall'App mi indica che l'auto è chiusa. Per scrupolo sono sceso un paio di volte in garage a verificare, ma era tutto a posto. Ogni tanto, random, si perde un viaggio. Spesso quando la apro mi da un errore e mi dice di provare più tardi. Per finire, in uno degli ultimi viaggi ha registrato un itinerario quantomeno bizzarro. A parte che mi ha registrato in una strada che non ho fatto, ad un certo punto del viaggio rileva un'inversione ad U, e da li con una linea perfettamente retta mi congiunge con casa mia, a parte uno strano zig zag poco prima di arrivare. Questa retta interseca strade, abitazioni, giardini....in sostanza solo con un elicottero avrei potuto percorrere un itinerario del genere. Certo, quando accelero grazie ai 200 CV vola, ma non così tanto....
 
Non mi sembra di aver cambiato argomento. Il 'titolo' è MyT Corolla Cross, possiedo una Corolla Cross e parlavo del malfunzionamento dell'App My T. Potevo aprire una nuova discussione? Certo, ma mi sembrava un inutile doppione. In ogni caso ho avuto una risposta dal Customer Care che mi ha comunicato trattarsi di problema di server che dovrebbero essere sistemati a breve. Buona domenica.
 
Indietro
Alto