MyRoom in Rav4 Phef: fanali accesi

AAGG

TCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
10
Età
42
Località
Padova
Buongiorno a tutti.
Non capisco la modalità My Room: perché i fanali restano accesi mentre carico con la modalità MR accesa!?

Oltre a consumare inutilmente energia rompo anche le balle a chi sta caricando di fronte a me... è assurda sta cosa.

Qualche soluzione!? Ho letto in forum USA che c è chi mette un faretto led sul sensore così l'auto crede sia giorno ecc... ma mi pare davvero ridicolo si debba arrivare a tanto...

Grazie!
 
sposta la levetta dei fari dalla funzione auto
 
Ultima modifica:
se hai la pazienza , ti guardi questo video di cui metto il link qui in basso.
se guardi al minuto 3.10 circa , è notte , buio , lui accende le luci per fare vedere che se le accende , lo schermo si attenua.
ora c'è da considerare , che è una prime (plug in) pre 2023 , lo puoi vedere dal tipo di schermo e anche che potrebbe essere versione
leggermente differente dall europea.
ma in definitiva , lui è in MY ROOM mode e le luci sono spente.


ciao

 
Purtroppo non ho trovato modo di spegnere i fari in modalità myroom

Purtroppo non c'è la posizione "0".
C'è solo "posizioni", "anabbaglianti" e "auto".

io per fari accesi intendo anabagglianti se è così, allora metti in "posizone" cioè le luci diurne che tutte le auto hanno accese quando sono in ready
 
io per fari accesi intendo anabagglianti se è così, allora metti in "posizone" cioè le luci diurne che tutte le auto hanno accese quando sono in ready
L'unico modo per avere le luci diurne accese è in "auto" di giorno. La sera (o al buio in generale) non c'è modo di spegnere le luci di posizione in quanto non c'è la posizione "0" sul l'interruttore
1000011498.jpg
 
tu intendi i DRL day running light , non sono anabbaglianti.
Io non ho ancora il rav4 quindi non saprei , so però che nella mia moto da touch screen posso mettere off i DRL solo quando si accendono gli anabbaglianti. Quindi ne deduco che almeno qui in europa , i DRL accesi siano obbligatori.
 
Confermto tutto, non si spegne nulla in myRoom... è assurda sta cosa. Perfino l HUD attivo, tergicristalli, quadro completo di spie start ecc... quindi è inutile averla. Tanto vale avere l'auto accesa e in P e attaccare la spina... bah sono basito. Tutte le altre marche hanno una modalità simile, con mille modi differenti, ma tutte hanno fari spenti (posizione o comunque vogliate chiamarli... ci sono luci accese, quindi quando caricate in myRoom sembriamo sempre dei pirla che si sono dimenticati auto accesa... la sera poi in mezzo al parcheggio in colonnina sei super visibile).
 
Indietro
Alto