My2006

christian9663

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
52
Età
60
Località
Carpi (mo)
Una buona notizia, arrivata in anticipo la My 2006 riordinata a gennaio, mi avevano preventivato 120gg, ora è in concessionaria a carpi e me la consegnano la sett entrante. Saprò dire le mie prime impressioni avendo potuto provare per un certo periodo anche il mod precedente.
 
christian9663 ha scritto:
Una buona notizia, arrivata in anticipo la My 2006 riordinata a gennaio, mi avevano preventivato 120gg, ora è in concessionaria a carpi e me la consegnano la sett entrante. Saprò dire le mie prime impressioni avendo potuto provare per un certo periodo anche il mod precedente.


Complimenti! :cheers: Hai preso il modello base o quello con il discusso navigatore multiaccessoriato?

Giordano
 
Dunque quando il conc mi ha detto che a Carpi arrivavano in presa diretta dal Giappone aveva ragione? Sembrerebbe una delle prime in Italia?
 
Giordnam ha scritto:
Complimenti! :cheers: Hai preso il modello base o quello con il discusso navigatore multiaccessoriato?

Giordano

Il mod base ma ho chiesto alcuni miglioramenti per l'acustica, vedremo...
 
christian9663 ha scritto:
Dunque quando il conc mi ha detto che a Carpi arrivavano in presa diretta dal Giappone aveva ragione? Sembrerebbe una delle prime in Italia?

Complimenti!!!!!:63:
Non vorrei ma devo dirti che il 15 febbraio scorso, parlando con il responsabile della concessionaria Toyota di Cesano Maderno (MI), mi confermava di avere il nuovo modello in casa per la presentazione della domenica 18 ed anche chiaramente in pronta cosegna, io purtroppo non sono ancora passato per vederla.
Lo farò comunque presto, sono molto curioso!!!!:biggrin2:
 
Io l'ho ordinata una settimana fa e venerdì prossimo è in concessionaria!!!! Io l'ho presa grigia senza navigatore.
Botta di culo?
 
maikid ha scritto:
Io l'ho ordinata una settimana fa e venerdì prossimo è in concessionaria!!!! Io l'ho presa grigia senza navigatore.
Botta di culo?

Io non sono un fatalista e non credo alla fortuna ma credo nella operosità Nipponica capace di anticipare i tempi sotto ogni punto di vista, tecnologico e temporale.
Complimenti anche a te e alla tua My2006.
 
christian9663 ha scritto:
Io non sono un fatalista e non credo alla fortuna ma credo nella operosità Nipponica capace di anticipare i tempi sotto ogni punto di vista, tecnologico e temporale.
Complimenti anche a te e alla tua My2006.
Io sono del parere invece, che quando è stata annunciata la nuova versione, i responsabili Toyota Italia hanno tradotto male dal Giapponese.
Invece di possibilità di consegnare in Marzo hanno tradotto in possibilità di ordinare.:bleh: :bleh:
 
christian9663 ha scritto:
Dunque quando il conc mi ha detto che a Carpi arrivavano in presa diretta dal Giappone aveva ragione? Sembrerebbe una delle prime in Italia?

Ieri sera, mollando la mia Prius dal concessionario per l'intervento chirurgico, aveva una 2006 col NAV da preparare per il cliente nella salla consegne vetture.
 
christian9663 ha scritto:
Una buona notizia, arrivata in anticipo la My 2006 riordinata a gennaio, mi avevano preventivato 120gg, ora è in concessionaria a carpi e me la consegnano la sett entrante. Saprò dire le mie prime impressioni avendo potuto provare per un certo periodo anche il mod precedente.

Complimenti :63: :63:
bene bene sempre di piu'
a quando un raduno delle prius del TCI :wink_smil
 
Vanzo ha scritto:
Complimenti :63: :63:
bene bene sempre di piu'
a quando un raduno delle prius del TCI :wink_smil
mai o tutti quelli che sono del TCI o solo per una macchina non vale!!!
non abbiamo mai fatto discriminazioni quando eravate davvero esigui voi priussisti!

Vanzo mi hai deluso:bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
mai o tutti quelli che sono del TCI o solo per una macchina non vale!!!
non abbiamo mai fatto discriminazioni quando eravate davvero esigui voi priussisti!

Vanzo mi hai deluso:bleh:

Ma io non ho mica escluso gli altri :blink:

poi l'unica volta che sono riuscito a venire anche io ero con la seat :dry:
vorra dire che faremo un raduno TCI con tante prius :biggrin2:
 
Vanzo ha scritto:
Ma io non ho mica escluso gli altri :blink:

poi l'unica volta che sono riuscito a venire anche io ero con la seat :dry:
vorra dire che faremo un raduno TCI con tante prius :biggrin2:
bravo la tua proposta ora è una proposta seria!!!!:biggrin2:

prima hai detto:
Vanzo ha scritto:
a quando un raduno delle prius del TCI

che vuol dire:wink_smil :bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
mai o tutti quelli che sono del TCI o solo per una macchina non vale!!!
non abbiamo mai fatto discriminazioni quando eravate davvero esigui voi priussisti!

Vanzo mi hai deluso:bleh:

Quoto.

Si siamo tutt'uno, col marchio comune: Toyota.

Se vogliamo fare un raduno Prius ci sono i mailing list solo Prius dove si può organizzare.

Quel che è organizzato qua sono invitati tutti i membri del TCI.
 
Visto che tramp si schiera dalla mia parte Vanzo paga dazio....al prossimo incontro porta il grappino che l'altra volta l'ho lasciato sul comodino a wild per fargli lavare la boccuccia prima di andare a nanna!!
 
The Tramp ha scritto:
Quoto.

Si siamo tutt'uno, col marchio comune: Toyota.

Se vogliamo fare un raduno Prius ci sono i mailing list solo Prius dove si può organizzare.

Quel che è organizzato qua sono invitati tutti i membri del TCI.

:Hail: O mio GURU

mi sono solo espresso male,ho retificato :whistling

:bleh: :bleh: :bleh:
 
pure da parte mia come tramp :bavaff:

poi basta dire a tramp che è un guru un dio....ci manca solo che lui tira fuori i 10 comandamenti su come guidare la prius!!!

mm forse lo ha già fatto!!!!!:bleh:
 
Indietro
Alto