My toyota

ninofuzze

TCI Member
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
63
Età
38
Località
Messina
Buonasera amici, ma a voi dall’app my toyota vi fa controllare la climatizzazione da remoto?

(Yaris GR sport
Io vedo solo il lucchetto ..
f23152d029cb597725d41a48eef3183d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sulla mia trend solo chiusura centralizzata, niente clima
Dipenderà dall‘infotainment? Io ho quello da 9” (compreso nell’urban pack).
Non ricordo di aver dovuto attivare qualcosa quando ho ritirato l’auto in concessionaria. abbinato l’app all’auto ed era tutto lì. Non più di un mese fa l’app (che fa pena, imho) non si connetteva più all’auto, ho rifatto la procedura è ha ripreso a funzionare (anche se i viaggi fatti o non compaiono o “spuntano” a caso (dopo 1-2 giorni o anche dopo 1 settimana)) e ho ancora entrambe le voci.:confused:
 
Dipenderà dall‘infotainment? Io ho quello da 9” (compreso nell’urban pack).
Non ricordo di aver dovuto attivare qualcosa quando ho ritirato l’auto in concessionaria. abbinato l’app all’auto ed era tutto lì. Non più di un mese fa l’app (che fa pena, imho) non si connetteva più all’auto, ho rifatto la procedura è ha ripreso a funzionare (anche se i viaggi fatti o non compaiono o “spuntano” a caso (dopo 1-2 giorni o anche dopo 1 settimana)) e ho ancora entrambe le voci.:confused:

Si confermo é disponibile per l’info da 9” pollici, chi lo ha e non funziona é un problema di server Toyota


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto