My Celica T Sport

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
praticamente è originale...ho cominciato dallo stereo invece che dai cerchi e assetto....accattatevilla....

post-289569-1098786652.jpg

post-289569-1098787204.jpg

celica4.jpg

Impianto1.jpg

Interno.jpg

Interno.jpg
 
complimenti! very very :63:
ma hai messo un gommone come un impact serie 57 in cassa chiusa!?!?! :blink:
Dipende dalla musica che ascolti... ma quel sub è una goduria suprema in cassa reflex esagerata con un sacchissimo di watt per ogni bobina :63: faresti dei bei numerelli in SPL :cheers:
 
HPDxxx ha scritto:
complimenti! very very :63:
ma hai messo un gommone come un impact serie 57 in cassa chiusa!?!?! :blink:
Dipende dalla musica che ascolti... ma quel sub è una goduria suprema in cassa reflex esagerata con un sacchissimo di watt per ogni bobina :63: faresti dei bei numerelli in SPL :cheers:

ehhehe...no no no....l'impact è in cassa reflex...il tubo esce dalla parte destra,nella foto non si vede :wink:

va il mio cell nuovo come fa le foto :tongue:unk: :naughty:

Celica.jpg
 
Mind lo sai già  che la cosa che mi piace + d tutte del tuo bagaliaio è il cappellino ROSA!!!! (incollato) :laughing1 :laughing1
 
just do it ha scritto:
Mind lo sai già  che la cosa che mi piace + d tutte del tuo bagaliaio è il cappellino ROSA!!!! (incollato) :laughing1 :laughing1


BASTARDOOOOOOOOOOOOOOO

non è incollato azzarola!!!è li appoggiato e dietro c'è un rotolo di scotch come appoggio....maledetti tiraculo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:


wild ho un samsung D500...quello nero che si apre a scorrimento che fan vedere in pubblicità ....
azzo ho preso ora la porta bluetooth ma non immaginavo venissero così...
1280X1024 la risoluzione...MINCHI@ che storia!!!
 
vai a vedere le foto della mia celica :63: fatte anche loro con il celln :mf_boff: nokia 6630 con fotocamera da 1,3mpixel..... :whistling
ecco un esempio....... :bleh:

240120050127im.jpg
 
Ultima modifica:
anche io 1.3 Mpixel....
la mia è molto piu definita della tua :bleh: :bleh: :bleh:
 
Si infatti... quello va bene per una donna, ma vuoi ometti avete bisogno di qualcosa di più soft..
 
steve78 ha scritto:
Il colore è fantastico! :tongue:ost-3754

Una cosa... non è troppo alta quella leva del cambio??? :blink:


hehe...quella foto l'ho fatta prima dello short shifter e cmq quel pomello l'avevo fissato troppo in alto per problemi tecnici :wink:
 
melys ha scritto:
Si infatti... quello va bene per una donna, ma vuoi ometti avete bisogno di qualcosa di più soft..


ah...va bene a voi donne???
azzo...mica male....nn vi accontentate di poco direi voi donne :biggrin2:
 
MindTS ha scritto:
anche io 1.3 Mpixel....
la mia è molto piu definita della tua :bleh: :bleh: :bleh:
molto dipende anche dalle condizioni di luce con cui fai una foto :wink_smil il paragone va fatto sullo stesso soggetto... e cmq quella foto l'ho dovuta modificare (per cancellare la targa) e risalvarla... quindi ha perso qualità . :thumbdown
 
HPDxxx ha scritto:
molto dipende anche dalle condizioni di luce con cui fai una foto :wink_smil il paragone va fatto sullo stesso soggetto... e cmq quella foto l'ho dovuta modificare (per cancellare la targa) e risalvarla... quindi ha perso qualità . :thumbdown

:bleh: :bleh: :bleh:
 
skusa mind domandina facile facile:


il freno a mano è in pelle?
 
Indietro
Alto