My 2008

hawaii

TCI Advanced Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
225
Località
Trieste
Sarei interessato all'Auris (attualmente ho una Corolla 1.4 D-4D MMT) ma, consultando il sito di Toyota Italia, c'è una cosa che non capito.
A listino c'è un'Auris 2.0 D-4D Sol e una 2.0 D-4D Sol MY08.
Il prezzo è lo stesso (20.100 per la 5 porte).
Ma come? Cambia qualcosa tra il model year 2008 e quello precedente? E se sì, perché pagare allo stezzo prezzo dell'ultimo modello una macchina "vecchia"?
 
guarda la my08 ce l'ho io... sinceramente non so il perchè di questa scelta, comunque il my08 ha in piu i cerchi in lega, con un disegno esclusivo per questa versione e il caricatore cd da 6 dischi integrati nella plancia e compatibili con mp3 wma rw (confermo perchè li uso anche riscritti + volte) e naturalmente il DPF o FAP che dir si voglia.
A quanto ho capito però sulla my08 non ci puoi mettere nulla, nemmeno il luxury pack.
 
di nulla! ma tu avendo già il 1.4 volevi stare su quella cilindrata o stai proprio valutando il 2.0? di certo di 2.0 my08 ne trovi pronta consegna, a me l'hanno data in 1 settimana grigio scuro met, tra l'altro appena prodotta, valore non di poco conto visto che spesso stanno mesi e mesi nei piazzali a ovalizzare le gomme
 
Con il 1.4 diesel mi trovo benissimo ma, dovendo percorrere solo autostrada (circa 40.000 km all'anno), andrebbe molto meglio il 2.0 grazie alla sesta marcia (2.300 giri a 130 km/h contro 3.000 della quinta dell'1.4), motore che ho già provato sulla Avensis Station Wagon.
 
Indietro
Alto