My 2008 Yaris!

CARROZZERIA TOYOTA??? MAGARI PER PAGARE IL DOPPIO!
VAI DAL CARR DI FIDUCIA, MAGARI QUELLO DOVE TU O UN TUO FAMILIARE SIETE GIà STATI CON SODDISFAZIONE!dATO CHE L'AUTO è NUOVA TI CONSIGLIO DI RIPARARLA A REGOLA D'ARTE, PERò OCCHIO ALLE MANOVRE!
 
se l'avessi fatta da solo come sempre la manovra magari il danno non lo avrei fatto:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
se l'avessi fatta da solo come sempre la manovra magari il danno non lo avrei fatto:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

O l' avresti fatto uguale ma saresti meno incaxxato perchè sapresti chi incolpare...... ti quoto in pieno Cyborg.

Toyota la sentirei solo per un parere, se si può tirare sù la botta o se bisogna stuccare e riverniciare..... un carrozziere generico, visto alle Iene, magari stucca e rivernicia che gli conviene di più e vi ciula inutilmente soldi:dry::wink_smil
 
Quelli delle iene hanno risparmiato un bel po'!!!

2 gibolli sulla portiera ---> stuccatura portiera + riverniciatura e sfumatura = 7/800€ da carrozzieri ladri:no:

30€ da carrozziere onesto, bastava un semplice tirabolli


Questo per chi non avesse visto Le Iene:wink_smil
Ora non sò come sia la botta del parafango di Cyborg ma se riesce a "tirabolllare" è già a metà dell' opera:63:
 
luca non è il parafango è il fianco sinistro (zona posteriore vicino la ruota) sa vai a pagina 2 ci sono le foto....fammi sapere!!!
 
luca non è il parafango è il fianco sinistro (zona posteriore vicino la ruota) sa vai a pagina 2 ci sono le foto....fammi sapere!!!

Io la chiamo parafango:biggrin2:....... lì mi pare sia un pò schicciata la lamiera, proprio sopra la ruota insomma.

Non sono carrozziere ma io comincere a provare a tirar sù la bottarella, se viene ho già il cuore in pace:biggrin2:
I graffi... visti così sembra solo sporco, hai solo pelato la colonna, e con una lucidata penso che migliori di molto l' impatto visivo rendendoli forse visibili solo in controluce e a chi sà..... poi il colore ti aiuta mi sà:wink_smil

La riverniciata la eviterei fino all' ultimo:wink_smil
 
si infatti è tutta questione di luce, se non lo sai non te ne accorgi quasi....le foto forse le ho fatte troppo da vicino e da sotto xciò sembra un danno grave...ma in realtà il danno si vede poco....cmq speriamo ke la botta si tira fuori mi farebbe molto piacere!!!!!!:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Io ho fatto lo stesso "incidente" con il muro del mio garage....ma anzichè di retro andavo avanti ma ho sterzato troppo presto. Sono andata dal mio carrozziere (il danno è praticamente identico al tuo) e mi ha chiesto 200€ per la riparazione. + che altro perchè a me si è tolta anche la vernice con il graffio, che ho provato a togliere con la pasta e polish ma qualcosa è rimasto...fammi sapere che se si risolve con il tirabolli lo faccio fare anche io...poi per la verniciatura si vedrà...:biggrin2:
 
Io ho fatto lo stesso "incidente" con il muro del mio garage....ma anzichè di retro andavo avanti ma ho sterzato troppo presto. Sono andata dal mio carrozziere (il danno è praticamente identico al tuo) e mi ha chiesto 200€ per la riparazione. + che altro perchè a me si è tolta anche la vernice con il graffio, che ho provato a togliere con la pasta e polish ma qualcosa è rimasto...fammi sapere che se si risolve con il tirabolli lo faccio fare anche io...poi per la verniciatura si vedrà...:biggrin2:

kikka forse non mi sono spiegato bene....ma io il danno l'ho fatto proprio per lo stesso identico motivo!!!! SEMBRA DAVVERO KE MI HAI SPIATO CON UNA TELECAMERA:biggrin2::biggrin2: cmq penso che l'aggiusterò verso febbraio marzo xkè la devo portare a roma per aggiustarla e penso che per il momento non ci andrò a roma!!!:63::63:
 
Indietro
Alto