My 2008 Yaris!

`Cyborg`

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
23
Località
Napoli
Salve a tutti vi presento la mia yaris 1.0 benzina del 2008 presa a gennaio, ma iniziata ad usare da maggio xkè non avevo ancora la patente (prima giravo solo in scooter) :biggrin2: :biggrin2: Ho apportato alcune modifiche come antenna della radio e un kit bi-xenon 6000k, avevo messo anche dei tappini per le valvole delle gomme cromati con testa in carbonio e me li hanno rubati dopo nemmeno un mese :thumbdown :thumbdown Ma vabbè ecco quì il mio bolide:
 
Ultima modifica:
ciao yaris compagno.
La mia è identica alla tua, solo 5 porte, anch'io ho messo i fendi (na mazzata) ed è 1000 benzina.

Contentissimo...auto perfetta...

Per ora non la tocco anche se lo xeno :wub::wub::wub:

L'antenna non mi piace però...
 
No daii rispetto all'originale è molto meglio. Eccoti una foto più dettagliata per fartela vedere...Cmq riguardo i fendinebbia li ho messi xkè l'ho presa con tutti gli optional, non l'ho neanche mai usati :biggrin2: :biggrin2: perkè spazzano troppo con i fari allo xenon!! Cmq oltre a quelli ho anke l'hi-fi con 6 casse (2 tweeter anteriori+2 casse anteriori+2 posteriori) Stereo di serie e Clima, l'unica cosa che non ho fatto mettere sn i cerchi perchè essendo poco pratico a quest'ora sarebbero già distrutti visto che i miei copricerchi parlano da soli (sn tutti graffiati) (Poi anke il pacchetto accensione con scheda, cerchi compresi ecc ecc non l'ho messo xkè erano 2000 euro buttati sec me e come ti ho detto i cerchi per ora non mi servono....poi li metterò)
 
anch'io stereo di serie con mp3 e comandi al volante...neanche cerchi in lega però il mio acquisto non era previsto perchè ho dovuto sostituire la precedente andata rovinata in un incidente.
Clima manuale e accensione con chiave.

Ho preso una Km 0 che aveva appena 2 mesi (immatricolata 31/12) e quindi ho anche risparmiato un pochino.

Ovvio che il colore era una scelta imposta dalla disponibilità in sede.
Pentito solo sull'assenza dell'esp.
 
Io l'ho presa xkè mi piaceva la yaris, ne ho provate di macchine tipo clio, corsa, ypsilon e altre ma la migliore e quella che mi è piaciuta di più è stata la yaris:63::63::63:
 
e se ti dicessi che non è un "model year 2008" ... :blink::blink::blink:

le "Sol" 2008 hanno tutte i fendinebbia di serie, le maniglie interne color alluminio e le borchie con un altro disegno ... :rm_shifty:rm_shifty
 
Ultima modifica:
poi sei sicuro che anche le 1000 sol oggi hanno i fendinebbia di serie?
Perchè il venditore al momento dell'acquisto a febbraio mi ha confermato che tra la 1000 Km 0 e quella del 2008 non c'era assolutamente nessuna differenza in termini di allestimenti.

E di questo cmq ne ho avuto conferma personalmente perchè settimane fa al centro commerciale c'era una yaris 1000 sol colore bianco model 2008 che non aveva assolutamente i fendinebbia.
E dentro era sputata identica alla mia...

Certo gli ho dato 11.500 per la mia Km 0 nuova di conce mai uscita e sono ben contento di aver risparmiato un bel po' di soldini.


solo la 1300 e le ultime d4d hanno i fendinebbia di serie sul devioluci.
Immagino che anche il nostro amico abbia il tasto sul tunnel centrale per comandare i fendinebbia.
 
Si i fendinebbia si accendono proprio dove dici tu, in pratica subito sotto il freno a mano e cmq li hanno montati dopo al 100% xkè essendo molto felice della macchina nuova, quando arrivò (un paio di giorni prima del ritiro dalla concessionaria), la andai a vedere quando era ancora "SPOGLIA" e non c'erano!!!
 
Ultima modifica:
1.0 Sol

La 1.0 Sol ha i fendinebbia di serie (che si azionano nella manopola vicino al volante) solo se metti il luxury pack, come ho fatto io....
 
vale la pena accessoriare così la 1.0?io acquisterei direttamente la 1.3 secondo me più adatta alla massa dell'auto e metterei solo cerchi in lega (come ho fatto)
 
Oggi mentre faccio manovra chiedo aiuto ad un mio amico mi fa gira gira e prendo una colonna di cemento armato nel fianco destro (avevo lo specchietto chiuso poichè era stretto) stò intossicatissimo :no::no::no: povera macchinina ora vedrò che fare...se i danni risultano troppo gravi porto dal carrozziere (non ho voluto nemmeno guardare il danno sennò piangevo lì sul posto) vi terrò aggiornati!!:cray::cray::cray::cray: quanto prima faccio le foto del danno e seguirò anke i vostri consigli se portarla o meno dal carrozziere!!!
 
Ultima modifica:
Ecco le foto del danno penso proprio ke la farò rifare dal carrozziere:

Se non vuoi spendere troppo penso che con un lustrata un pò abrasiva si riesca a togliere il bianco... vedrai però i graffi.
Il parafango spero riesca a tirarlo sù senò la cifra lievita di molto.


Se hai visto le Iene gira un pò di carrozzieri:wink_smil ed evita il concessionario [o senti solo un suo parere per regolarti]
 
Indietro
Alto