My 2006

christian9663

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
52
Età
60
Località
Carpi (mo)
Sono state sbloccate le vendite Prius; con 3.500 euro in aggiunta oltre al nav viene fornita l'assistenza al parcheggio automatica, inoltre è stata confermata una miglioria al software gestionale dell'imp ibrido con ulteriore abbassamento dei consumi. Consegna 90gg, per chi fosse interessato alla vers 05 e non vuole aspettare a quanto pare a Livorno ce ne sono tre in vendita.
 
Prius 06

Ciao da quale concessionario hai avuto la notizia? Mi interessa molto e vorrei contattarlo :biggrin2: Mau Mau
 
Ti ringrazio, farò un bel terzo grado al conce, sono troppo in ansia , voglio sapere tutto della nuova 06 :blink:

Mi hai confermato che ad essere variato è anche il soft di gestione ibrida e questa è la logica conseguenza dello sviluppo di qualsiasi prodotto, mi avrebbe meravigliato il contrario soprattutto sulla Prius:lol2:
 
maumau ha scritto:
Ti ringrazio, farò un bel terzo grado al conce, sono troppo in ansia , voglio sapere tutto della nuova 06 :blink:

Mi hai confermato che ad essere variato è anche il soft di gestione ibrida e questa è la logica conseguenza dello sviluppo di qualsiasi prodotto, mi avrebbe meravigliato il contrario soprattutto sulla Prius:lol2:

Attendiamo per lunedì un resoconto dettagliato ! :wink_smil

Ebbene sì: nonostante avessi deciso di mollare la presa, la notizia della "prematura" messa in vendita del MY2006 mi ha ringalluzzito :clapping: !
E poco importa se dovremo pagare più degli altri paesi europei gli allestimenti (ladri: :tongue:h34r:!) . E' già qualcosa che ci diano la possibilità di inserirli (parlo, ovviamente, dell'IPA).

Ah, chiedi nell'ordine se il modello base è dotato di:
1- Cruise Control (se non c'è, salta l'acquisto)
2- Smart Key
3- Sistema controllo pressione pneumatici
4- Bottone fendinebbia integrato coi comandi al volante (questo non lo saprà mai !!!)
 
oibaf ha scritto:
Ah, chiedi nell'ordine se il modello base è dotato di:
1- Cruise Control (se non c'è, salta l'acquisto)
2- Smart Key
3- Sistema controllo pressione pneumatici
4- Bottone fendinebbia integrato coi comandi al volante (questo non lo saprà mai !!!)

Se ha CC, SE&SS ecc, il fendinebbia è al posto giusto.


Sono le basi senza niente (mi stupisco che fanno il NAV senza nient'altro) che non hanno il fendinebbia, aggiunto in Italia per contenti i tamarri.
 
Sto prendendo nota...

chiedere l'allestimento base...

smart key...

sistema controllo pressione pneumatici...

bottone fendinebbia...

se il nav è insieme all'assistenza al parcheggio automatico o alla sola telecamera...

che altro?

:whistling
 
posso resistere...posso resistere....

la skoda è sotterrata...anzi visto il tempo è sotto cumuli di neve.

La croma sta ancora aspettando. Ieri sono andato per comprarla ma il conce era chiuso. Poi torno a casa e leggo che sono state sbloccate le prenotazioni per la prius 2006.

posso resistere....posso resistere...

Perchè non si va tutti dall stesso concessionario? O almeno tutti quelli che gravitano su milano/varese/novara/como/pavia etc etc...

posso resistere...posso resistere....
 
itamec ha scritto:
posso resistere...posso resistere....

la skoda è sotterrata...anzi visto il tempo è sotto cumuli di neve.

La croma sta ancora aspettando. Ieri sono andato per comprarla ma il conce era chiuso. Poi torno a casa e leggo che sono state sbloccate le prenotazioni per la prius 2006.

posso resistere....posso resistere...

Perchè non si va tutti dall stesso concessionario? O almeno tutti quelli che gravitano su milano/varese/novara/como/pavia etc etc...

posso resistere...posso resistere....

Resisti, resisti.
Anch'io, dopo questa notizia, sto avendo un ritorno di fiamma !

L'idea di presentarsi in gruppo presso uno stesso concessionario la avevo già proposta io a dicembre. Appena si diraderà la nebbia sul MY06, tornerò alla carica e la riproporrò ufficialmente. Magari qualche centinaio di Euro lo risparmiamo.

Novità sugli incentivi ???
 
oibaf ha scritto:
Novità sugli incentivi ???


nessuna per il momento! A proposito: qualcuno mi conferma che su auto come la prius si può recuperare il 50% dell'IVA? (sto parlando di lib. proff. ovviamente)

Gracias!
 
itamec ha scritto:
nessuna per il momento! A proposito: qualcuno mi conferma che su auto come la prius si può recuperare il 50% dell'IVA? (sto parlando di lib. proff. ovviamente)

Gracias!

Confermo in toto. Ne approfitterò anch'io. :wink_smil
 
oibaf ha scritto:
In Francia !!! Ma in Italia ? :no:

Dato che sia Francia che Italia non fanno sconti sul singolo, e che in Italia mi han promesso un bel sconto se ne prendevo due senza specificarlo, ma in francia mi ha dato un 1250 secco, deduco che il medesimo sconto sarebbe stato applicato anche in Italia.
 
The Tramp ha scritto:
Dato che sia Francia che Italia non fanno sconti sul singolo, e che in Italia mi han promesso un bel sconto se ne prendevo due senza specificarlo, ma in francia mi ha dato un 1250 secco, deduco che il medesimo sconto sarebbe stato applicato anche in Italia.

Ok. Vedremo e speriamo !
Io credo che 4 o 5 persone della mia zona dovrei riuscire a raggrupparle. Se, poi, a Carpi arrivano prima che nel resto d'Italia... TUTTI A CARPI !!!!! :biggrin2:
 
oibaf ha scritto:
Ok. Vedremo e speriamo !
Io credo che 4 o 5 persone della mia zona dovrei riuscire a raggrupparle. Se, poi, a Carpi arrivano prima che nel resto d'Italia... TUTTI A CARPI !!!!! :biggrin2:

In questo caso aggiungerei anche la mia
 
christian9663 ha scritto:
In questo caso aggiungerei anche la mia

Ovviamente ! Ci dovrai ospitare tutti quanti il giorno della consegna !!! Ti immagini, 6 o 7 Prius tutte parcheggiate sotto casa tua ! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto