Articoli tecnici musica dal telefono a stereo tramite bluetooth

F

flea_fly

Ciao a tutti ,
non so se questa sia la sede giusta per aprire questo forum di richiesta d'aiuto(sono un neofita del forum)^^

in breve,ho una toyota aygo del 2008 con bluetooth integrato(metablue).l'ho gia provato per effettuare o ricevere chiamate ma non riesco proprio a capire come poter sentire nelle casse della mia macchina, la musica e le canzoni salvate sul mio telefono(chiaramente intendo via bluetooth).spero voi siate piu esperti di me che mi faccio prendere dall'ignoranza e tiro testate all'impianto :biggrin:
 
Ci avevo provato pure io, ma mi pare che non si possa fare..purtroppo io il mio BT l'ho staccato e non posso nemmeno riprovare!
 
Ci avevo provato pure io, ma mi pare che non si possa fare..purtroppo io il mio BT l'ho staccato e non posso nemmeno riprovare!

sai cosa mi fa credere che sia possibile??perche schiacciando cose a caso la radio si spegneva e poi magicamente si sentiva la mia canzone.solo che poi dovevo fare ancora a caso per tornare alla radio...tutto questo senza sapere cosa stavo schiacciando:biggrin:
 
Il bluethooth usa solo 2 casse anteriori, la musica la senti male....... senza contare che il Blue secca la batteria del cell.:wink_smil

Non sò se sia fattibile ma secondo me non ti conviene:no:
 
c'era un utente che diceva che appena gli si connetteva il telefono al blututu gli partiva la musica...solo che ovviamente lui non voleva! c'è da cambiare un'impostazione del telefono...se vuoi leggiti il topic, nn mi ricordo come si chiamava ma è stato poco tempo fa...
 
Non si può...

Ciao

Avevo provato anche io ma non si può..:no:

Poi già il bt fa pena per le telefonate.. immagina per asoltara mp3.

Prendi un bell Ipod cavetto e vali alla grande!:wink_smil
 
Ciao

Avevo provato anche io ma non si può..:no:

Poi già il bt fa pena per le telefonate.. immagina per asoltara mp3.

Prendi un bell Ipod cavetto e vali alla grande!:wink_smil