Mp3 in Aux

Io ho attaccato l'ipod.
Ho riscontrato un problema. Se l'ipod è alimentato c'è un interferenza mostruosa. Se uso il dock l'interferenza diminiusce.
Non so se è per colpa del caricatore economico da macchina, mi resta però il dubbio perchè anche nel libretto d'istruzioni della macchina c'è scritto che in caso d'interferenza bisogna staccare l'alimentazione del dispositivo.
 
maikid ha scritto:
Io ho attaccato l'ipod.
Ho riscontrato un problema. Se l'ipod è alimentato c'è un interferenza mostruosa. Se uso il dock l'interferenza diminiusce.
Non so se è per colpa del caricatore economico da macchina, mi resta però il dubbio perchè anche nel libretto d'istruzioni della macchina c'è scritto che in caso d'interferenza bisogna staccare l'alimentazione del dispositivo.

Potrebbe essere l'alimentatore del I-pod :rm_shifty

Ho fatto le mie prove senza trovare difficoltà a patto di regolare il volume dell'apparecchio sorgente e non esagerare ad alzarlo altrimente distorce :wink_smil
 
maikid ha scritto:
Io ho attaccato l'ipod.
Ho riscontrato un problema. Se l'ipod è alimentato c'è un interferenza mostruosa. Se uso il dock l'interferenza diminiusce.

.. e se lo colleghi senza alimentarlo esternamente,si sente bene?

grazie
 
christian9663 ha scritto:
Nessuno ha provato a collegare nel mod 2006 un lettore Mp3 nello spinotto sotto il bracciolo?
.. scusate,oggi sono andato a vederla dal concessionario.. ma questo spinotto non l'ho mica visto... :blink:
 
reds ha scritto:
.. scusate,oggi sono andato a vederla dal concessionario.. ma questo spinotto non l'ho mica visto... :blink:


allora ti siedi al posto di guida, alzi il coperchio del bracciolo alla tua destra sulla parte anteriore del fondo troverai una scritta AUX su una liguetta protettiva in gomma, la sollevi e trovi un jack stereo dove potrai attaccare anche la chitarra elettrica :bleh: Scherzo:wink_smil ed affianco c'è anche la classica presa 14 Volt per alimentare ciò che vuoi, anche un valvolare Marshal da 50 :77: A patto però di avere una autista molto paziente :77:

A proposito ieri ho provato per la prima volta lo stereo con dischi seri, devo dire che suona onesto e ben corposo, bravi Toy bel lavoro ieri ho goduto durante il viaggio ... bello poter sentire la musica circondata dal silenzio, ogni piccolo passaggio diventa presente :whistling
 
maumau ha scritto:
allora ti siedi al posto di guida, alzi il coperchio del bracciolo alla tua destra sulla parte anteriore del fondo troverai una scritta AUX su una liguetta protettiva in gomma, la sollevi e trovi un jack stereo dove potrai attaccare anche la chitarra elettrica :bleh: Scherzo:wink_smil ed affianco c'è anche la classica presa 14 Volt per alimentare ciò che vuoi, anche un valvolare Marshal da 50 :77: A patto però di avere una autista molto paziente :77:
.. ed io che la cercavo sul cruscotto..:blink:
grazie
 
Scusate, una domanda hai possessori di Prius 2006...

Sul sito Toyota italia, nella scheda Equipaggiamenti Prius c'è l'indicazione : "Sintolettore CD (compatibile con file MP3 e WAV)..."

Cosa significa?

a) l'autoradio può leggere anche i formati MP3 e WAV da CD ... o

b) è necessario connettere un lettore MP3 ?

:wacko:
 
bilo75 ha scritto:
Sul sito Toyota italia, nella scheda Equipaggiamenti Prius c'è l'indicazione : "Sintolettore CD (compatibile con file MP3 e WAV)..."

Cosa significa?

a) l'autoradio può leggere anche i formati MP3 e WAV da CD ... o

b) è necessario connettere un lettore MP3 ?

:wacko:

Io ho capito che li legge da cd , inoltre la vettura e dotata di un ulteriore attacco aux per l'eventuale lettore mp3 o perche' non il walkman.:smile:
 
Indietro
Alto