Motorino specchietto lato guida yaris...

Granato

TCI Member
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
34
Località
Roma
Ciao a tutti!

ho una yaris de 2002 e lo specchietto elettrico lato guida mi funziona solo se lo faccio spostare in su e in giù...se invece premo i tasti per spostarlo a dx e sx non funziona e rimane fermo...

secondo voi si tratta di qualche contatto, è un problema dell'interruttore o è il motorino elettrico dello specchietto?
 
Ciao a tutti!

ho una yaris de 2002 e lo specchietto elettrico lato guida mi funziona solo se lo faccio spostare in su e in giù...se invece premo i tasti per spostarlo a dx e sx non funziona e rimane fermo...

secondo voi si tratta di qualche contatto, è un problema dell'interruttore o è il motorino elettrico dello specchietto?

Potrebbe essere ognuna delle 3 cose però credo che sia impossibile dare la risposta corretta in un forum.
Prova per prima cosa a verificare che i connettori sia dello specchietto che del pulsante facciano contatto e non siano ossidati.

la cosa più semplice da fare è provare a sostituire l'interruttore, se non funziona il problema è sicuramente nello specchietto (motorino o contatto) però, immaginando che tu non abbia un interruttore funzionante da poter provare, credo che la cosa migliore da fare sia portare l'auto in concessionaria
 
Indietro
Alto