Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Fumi in auto?
no non fumo:no:che puo essere?
anke a me succede toto' non e questione di chi fuma o meno... ma e il cambiamento climatico cioe' da freddo a caldo e viceversa me lo ha detto tempo fa la toy perche' avevo il tuo stesso problema, si va facendo la ruggine anche per l'umidita' e le infiltrazioni d'acqua, anche se nn ha vedersi ma ci sono. Comunque allora in toyota mi avevano suggerito di usare un loro prodotto che secondo me era solo per scroccarmi i soldini perche' nn aveva nessuna utilita' era una sorta di smacchia ruggine o qualcosa del genere e costava non ricordo bene adesso ma costava per essere una semplice bomboletta....Per dirti la mia secondo me non sapevano neanche loro come risolvere il prblema ma sapevano bene come fregarmi i soldi.
ciao ragazzi vi disturbo ancora...:wackoggi mi sono accorto che sul soffitto all interno ci sono chiazze color ruggine:cray::cray:aiuto è una cosa grave?=(a voi è successo? si risolve?ciao da totò:biggrin2:
... ciao Toto', dopo quanto tempo si e' presentato questo problema ?
Ti han detto giusto.... il cielo è da cambiare tutto ma fuori garanzia è impensabile:104230044:biggrin2:
Comunque non succede nulla, è solo colla che ha macchiato la tappezzeria...... la mia è così da un 5 anni, è solo un problema estetico alla fine:wink_smil
Sì ed è un problema estetico che, nel mio caso, per vederlo bisogna proprio sforzarsi...altrimenti non te ne accorgi nemmeno
allora non la segnalo alla toy?:biggrin2:
Se sei in garanzia segnalalo e fattelo sostituire.......... penso che l' hai pagata per buona no:shifty::wink_smil
come dice lucaigo essendo in garanzia puoi provare a fartela sistemare senza uscire un euro boh puoi provare alla fine,ma se ti chiedono soldi e molti lascia perdere frate' un consiglio d'amico non ne vale la pena a me arrivato ad un certo punto non sapendo loro nulla di nulla e non sapendo come fregarmi soldi mi hanno detto che bisognava cambiare il cielo tutto!!! :77:questi sono pazzi il cielo sai quanto e che costa ?? se nn erro che mi ero informato ai tempi 800 900 euri :77::104230044 non per la mia bellissima macchina che la amo e ci tengo piu della mia vita modo di dire ovviamente.... :wub: ma 800 -900 euro non glieli lascerei manco ammazzato, mi potrebbe cadere il cielo in testa fradicio arrugginito ma puo' stare cosi.
Non è colla...
Sono infiltrazioni d'acqua sia dall'antenna sul tettucio, sia dal terzo stop posteriore.
Vai in toyota e chiedi di sigillare le perdite, pulizia del tutto e di farti cambiare il cielo.
Tra l'altro quelle infiltrazioni provocano col tempo una bella puzza dentro l'abitacolo.