Montaggio casse su Aygo now anno 2007

playbeppe

TCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Località
varese
Innanzi tutto CIAO a tutti :smile:
Veniamo al mio problemino: vorrei montare un'autoradio sull'Aygo, ho capito che dovrò acquistare la mascherina/adattatore in plastica e il relativo connettore ISO, ma aime ho appena scoperto che la mia aygo NOW è sprovvista di casse.... :rm_shifty
Ho provato a togliere i coperchietti che ci sono lateralmente sul cruscotto, e non mi pare di vedere cavi già predisposti per collegare le casse....
Qualcuno mi può confermare la mancanza di una predisposizione al montaggio delle casse, oppure sono io che non ho visto i cavi?????????
Nel caso, come dovrei operare per riuscire a mettere le 2 casse che mi servono????? :82:
Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi qualche dritta :wink_smil
 
Sei alla ricerca di un sistemino base (autoradio con/senza CD 20Wx2) o di qualcosa che valga la pena ascoltare (2 vie ant. con/senza sub, centinaia di W...minimo)?
 
No, no, molto basico!
In realtà, Domenica scorsa ho vinto un'autoradio, e siccome sull'aygo non ce l'ho, volevo montarla...
...mi basterebbe che si senta, nient'altro.
Mi stavo già "attrezzando" comprando la cornice in plastica e il connettore ISO, ma poi mi è venuto in mente di guardare sotto gli sportellini sul cruscotto dove dovrebbero essere alloggiate le casse, e ahime non ci ho trovato niente...:dry:
Il vero problema (almeno per me che non mi intendo di queste cose), è che non vedo nemmeno i cavi per collegare le ipotetiche casse che comprerò...
 
ho dato un'occhiata veloce...
dal lato guida dei cavi ci sono, ma sono già innestati, non ci sono connettori "liberi" dove attaccarci qualcosa, mentre dal lato passeggero mi pare proprio ci sia il nulla assoluto....
 
non è un problema, compra qualche metro di cavo bipolare e lo fai passare dall'autoradio a dove vuoi posizionare le casse, magari ti aiuti con una piccola sonda da elettricista e via il gioco è fatto.. è molto piu facile di quel che pensi:63::63::63:
 
Indietro
Alto