Monitor Parrot MKI 9200

andrea.prestini

TCI Junior Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
13
Località
Gambara (BS) - Esine (BS)
buongiorno a tutti!
tra 60gg sarò un felicissimo possessore di iq; dovendo installare il bluetooth in oggetto, mi è stata paventata l'ipotesi di mettere il piccolo monitor con la sua staffetta nell'angolo alla sinistra del volante.
io avevo pensato di metterlo sotto ai comandi del clima, nella console centrale. secondo la vostra esperienza quale sarebbe la posizione migliore?
grazie per le info e. . . presto su iq!
 
grazie, ho visto tante foto con le installazioni più disparate, ma penso tu abbia ragione. :smile:
mi chiedevo un'altra cosa: applicato sopra il computerino di bordo, i fili delle connessioni sono abbastanza lunghi per arrivare al tunnel centrale?
vorrei mettere la porta usb in uno dei due slot liberi a lato del pulsante ESP, ma come fissare poi "la femmina" nello slot?
è possibile attaccare un altro cavo usb per allungare quello originale, senza creare problemi?
 
Ciao, questo è come lo avevo posizionato io, poi dopo un mese l'ho tolto in quanto ho dato via la macchina.:smile:
Ti mando un pm, se può interessarti lo vorrei dare via.



fotoqfj.jpg
 
montato a natale...

buongiorno a tutti!
tra 60gg sarò un felicissimo possessore di iq; dovendo installare il bluetooth in oggetto, mi è stata paventata l'ipotesi di mettere il piccolo monitor con la sua staffetta nell'angolo alla sinistra del volante.
io avevo pensato di metterlo sotto ai comandi del clima, nella console centrale. secondo la vostra esperienza quale sarebbe la posizione migliore?
grazie per le info e. . . presto su iq!

Io non sapevo proprio dove metterlo e ho lasciato fare all'installatore...l'ha messo a sx sotto il montante, proprio all'angoletto e sta da paura; i fili accessori sono posizionati nel mini svotatasche sotto l'accendi sigari...un'ottima soluzione, i microfoni sono posizionati nella parte alta centrale sotto il tettino e non si vedono se non lo sai ed il comando principale l'ho messo tra il freno a mano ed il cambio automatico nell'unica parte piatta
 
secondo me non hai problemi ad usare uno di quelli slot
io ad esempio ci ho attaccato usb del mio navi alpine...
 
ciao auguri in anticipo =)=)comunque io ho un tablet piccolo android esattamente dove c'è il lettore cd attaccato con una ventosa dove c'è quel mini schermo =)=)
 
Indietro
Alto