Molti hanno problemi con motore 2.0

Discusonline

TCI Junior Member
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
12
Età
58
Località
Bressanone
Ciao a tutti,
Su diversi gruppi facebook leggo che diversi possessori di Corolla 2.0 come la mia di problemi sul motore rendendo l'auto non usabile.
Sembra che Toyota non voglia riconoscere il problema in garanzia.
Sono preoccupato quando leggo queste cose.

Qualcuno di voi ha notizie in merito?
 
Ciao a tutti,
Su diversi gruppi facebook leggo che diversi possessori di Corolla 2.0 come la mia di problemi sul motore rendendo l'auto non usabile.
Sembra che Toyota non voglia riconoscere il problema in garanzia.
Sono preoccupato quando leggo queste cose.

Qualcuno di voi ha notizie in merito?
Ciao, 15000 Km fino ad ora tutto ok. Speriamo continui

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Più di 22.000 km e nessun problema, sempre più soddisfatto.

In particolare, di che problemi si starebbe parlando?
Ci sono indicazioni più precise?

ciao
Marco
 
È la nuova corolla con motore 2000.
Ad uno esce il messaggio di far controllare l'auto in officina e hanno già sostituito la centralina ma ha ancora problemi, gli altri invece l'auto si ferma e non parte più.
 
Si, ma di quanti casi parliamo?
Perchè il "molti" presente nel titolo della discussione potrebbe essere fuorviante.

Poi ci sta che qualche auto possa vere problemi, è fisiologico, ma bisognerebbe avere dati più precisi sia in termini di numero che di problemi rilevati.
Almeno per avere una base certa per discutere.

Ciao
Marco
 
Chi ha l'auto in officina dice che erano presenti altre Corolla e Chr.
Poi magari ha esagerato, però leggendo diverse discussioni cominciavo a preoccuparmi.
Vi terro informati
 
Su altre discussioni ho letto che Toyota dichiara problemi anche gravi dovuti a benzina sporca. Quelli che hanno le macchine ferme affermano di rifornirsi sempre alla pompa abituale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
17.000 Km e tutto liscio. Rimasto a piedi solo causa batteria scarica post fermo di due mesi dovuto al lockdown...
 
2.0 lounge my19, 21k km, nessun problema, né motore né carrozzeria né altro. Acquisto che rifarei altre 1000volte

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto