Molle Vogtland su eBay

con 130€ le compri nuove!!!
io te le consiglio...hanno un bel effetto...vedi me e rosso...abbiamo entrambi queste molle...se le vuoi nuove te le trovo io!

per gli ammo oddio non sono il massimo...abbassano molto e per gli ammo non sono il massimo!!!

diciamo che li finisci presto
 
quindi se ho ben capito tu consiglieresti di cambiare anche gli ammo????:cray:

con i suoi originali forse poi si sentono molto di piu' le buche della strada.....e quanto sarebbe su x giu' la spesa per gli ammo, ed eventualmente per sostituire solo le molle?
 
per un fattore estetico fallo a occhi chiusi!!!
io con 100€ dal gommista di rosso ho messo molle e pastiglie nuove!! tempo due ore e avevo la macchina!!
 
se non fai l'accoppiata amm./molle c'è il pericolo che ti giochi gli ammortizzatori, se invece pensi di cambiarli perchè li hai consumati lo puoi fare, il gioco della corsa dell'ammortizzatore cambia e si sollecita molto di più con una molla più corta.
ciao :63:
 
se non fai l'accoppiata amm./molle c'è il pericolo che ti giochi gli ammortizzatori, se invece pensi di cambiarli perchè li hai consumati lo puoi fare, il gioco della corsa dell'ammortizzatore cambia e si sollecita molto di più con una molla più corta.
ciao :63:
hai ragione...se fa il lavoro per estetica può risparmiare i dindini per gli ammo.
se poi mi dice che il suo budget è 300€ + montaggio da sant'ebay gli fo saltare fuori il kit completo
 
Indietro
Alto