Modulo per la mia IS 220d

Algol80

TCI Member
Registrato
16 Dicembre 2007
Messaggi
30
Località
Atina
Ebbene ragazzi, sull'orlo dei 5000 km ho deciso mi piazzare un peperoncino nella marmitta della mia lexus :biggrin2: Ero interessato al modulo TTE per nn invalidare la garanzia, ma non so nè il prezzo, nè come come procurarmelo. Se devo acquistare una alternativa, vorrei qualcosa ke mi garantisse gli stessi incrementi del TTE agendo sugli stessi parametri. Mi spiego meglio.... se ad esempio il TTE agisce su pressione del rail e della turbina, nn voglio un modulo ke agisca ad esempio solo sul rail per avere quell'incremento di coppia e potenza. Sapete consigliarmi cosa acquistare e dove? Grazie in anticipo :wink_smil
 
dimsport

ciao,
io ho montato un modulo della dimsport e mi trovo bene
ciao
beppe
 
io aspetterei 25000

Quoto i 25.000 anche perchè è li che la macchina si scioglie del tutto ....

Poi se non mi pare il modulo TTE non è più uscito , comunque c'è un'altra discussione con tutte le varie centraline .....

Alcuni sui veicoli japponesi dicono che vada molto bene la Dipa Sport ma non so forse la prossima settimana la provo per sfizio io sono sempre dell'idea di fare la centralina e basta !!!!!! Mi piace che tutti i parametri si alterino insieme non alcuni ....
 
Quoto i 25.000 anche perchè è li che la macchina si scioglie del tutto ....

Poi se non mi pare il modulo TTE non è più uscito , comunque c'è un'altra discussione con tutte le varie centraline .....

Alcuni sui veicoli japponesi dicono che vada molto bene la Dipa Sport ma non so forse la prossima settimana la provo per sfizio io sono sempre dell'idea di fare la centralina e basta !!!!!! Mi piace che tutti i parametri si alterino insieme non alcuni ....

Ciao caro , ma qualcuno è riuscito a profanare una NippoDenso?
Perchè , io , sono riuscito a trovare solo moduli aggiuntivi ma nessuno che riesca a rimappare la nostra centra.

Ciao a presto
P.S. Ma tu ci vai a Rimini???:63:
 
Ciao caro , ma qualcuno è riuscito a profanare una NippoDenso?
Perchè , io , sono riuscito a trovare solo moduli aggiuntivi ma nessuno che riesca a rimappare la nostra centra.

Ciao a presto
P.S. Ma tu ci vai a Rimini???:63:
Mi hanno detto che c'è uno di Bologna ma non so se è una fonte sicura chi ci è andato non è tanto tecnico ...

Devo fare una prova ma mi serve una centralina usata....
Puoi sentire se nella tua officina ne hanno una anche rotta ??

No a Rimini quest'anno salto , nasce mia figlia e si sposa mia sorella!!!:cheers::cheers:
 
Indietro
Alto