Modulo go Touch&go

Giorzo

TCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
391
Località
Lugo
Vendo modulo go per Touch&go con relativi cavi!!!senza antenna gps ma reperibile a pochi euro!!!
Vendo a 150 € spedizione a carico acquirente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Venduto su Ebay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Modulo go Touch&go

Ottimo. Ora che prendi?

send by KZoom

Ho già preso un modulo Android da collegare al posto del Go(mappe costose e non proprio eccezionali secondo me), ho fatto questa scelta perché non volevo togliere funzionalità al touch che tutto sommato funziona bene come i tasti e illuminazione al volante, il microfono originale che detto da tutti quelli al telefono con me mi sentono benissimo,retrocamera e soprattutto è completamente plug & play!!
Unica "pecca" è che devi usare il display originale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho già preso un modulo Android da collegare al posto del Go(mappe costose e non proprio eccezionali secondo me), ho fatto questa scelta perché non volevo togliere funzionalità al touch che tutto sommato funziona bene come i tasti e illuminazione al volante, il microfono originale che detto da tutti quelli al telefono con me mi sentono benissimo,retrocamera e soprattutto è completamente plug & play!!
Unica "pecca" è che devi usare il display originale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il navi ce lo avevo sulla yaris. 600€ buttati al vento. D'accordissimo con te su questo punto. Potrei farci un pensierino anch'io su questo modulo.

send by KZoom
 
Il navi ce lo avevo sulla yaris. 600€ buttati al vento. D'accordissimo con te su questo punto. Potrei farci un pensierino anch'io su questo modulo.

send by KZoom

Si è vero.... Come già detto in altri topic Toyota per quanto riguarda quel lato lì è veramente scadente, fortuna ci sono alternative. A dire il vero io l'auto l'ho presa usata(8000 km) e il navigatore c'era già perché altrimenti non so se l'avrei messo a quel prezzo!!
Comunque farò un bel video quando mi arriva sia per i collegamenti sia per come funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok. Curiosità: ci hai lasciato un rene per comprarlo?

send by KZoom

L'ho beccato in sconto e praticamente ho aggiunto poco più di 100 €(non è neanche l'aggiornamento mappe Toyota) vendendo il modulo go che ho preso poco più di 200 €


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok. Curiosità: ci hai lasciato un rene per comprarlo?

send by KZoom

In tutto 350€ era in sconto di 100€, ho preso anche un adattatore in modo da usare l'antenna gps originale!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho già preso un modulo Android da collegare al posto del Go(mappe costose e non proprio eccezionali secondo me), ho fatto questa scelta perché non volevo togliere funzionalità al touch che tutto sommato funziona bene come i tasti e illuminazione al volante, il microfono originale che detto da tutti quelli al telefono con me mi sentono benissimo,retrocamera e soprattutto è completamente plug & play!!
Unica "pecca" è che devi usare il display originale!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacci più informazioni su questo modulo!
Tu avevi il vecchio Touch & Go o il nuovo Toch2 With Go?
E' Plug and Play o hai dovuto fare qualche modifica?
 
Grazie !!!
Adesso una domanda banale.
Vedo che è dedicato ad un modello Panasonic.
Dove vedo qual'è il modello montato sulla mia my2013 auris Hsd?
Grazie ancora e buon ferragosto a tutti



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Grazie !!!
Adesso una domanda banale.
Vedo che è dedicato ad un modello Panasonic.
Dove vedo qual'è il modello montato sulla mia my2013 auris Hsd?
Grazie ancora e buon ferragosto a tutti



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si ci sono 2 diversi modelli l:tongue:anasonic e fujitsu ten!!!
Per vedere devi tenere spinto media mentre accendi e spegni più volte le luci di posizione!!!
Qui si vede
http://youtu.be/HANSl89uJoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto