Generico modifiche trend

Matty2013

TCI Advanced Member
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
151
Età
44
Località
milano
ciao ragazzi quelli di voi che hanno il modello trend hanno apportato qualche modifica o miglioria o accessori post montaggio
io da dicembre ho apportato queste modifiche: luci ambiente vano piede e portaoggetti(domani anche led maniglie), LoJack, barre portatutto, kit cerchi neri invernali, tastino alzacristalli illuminati, luci plafoniere led, kit ruotino, tappetini in gomma e protezione sedili posteriori in gomma Toyota, e in attesa di un ragazzo che mi vende le pedane laterali
una mezza idea di mettere più avanti Chrome pack
 
Ciao,
Le barre portatutto da te citate sono quelle che si fissano alla portiera o ai mancorrenti posti sul tettuccio? se si fissano ai mancorrenti li avevi da fabbrica o hai dovuto installarli post vendita?

Grazie,
Saluti
 
Io ho montato i led nella plafoniera anteriore e baule.
Aggiunto led sopra i sedili posteriori.
Aggiunto le led blu vano piedi.
Tasti illuminati a breve.
Coprimozzo toyota rosso per il kit cerchi invernali.
Doppiofondo baule.
Dash cam .

Per il resto mi va benissimo così.
 
Io ho montato i led nella plafoniera anteriore e baule.
Aggiunto led sopra i sedili posteriori.
Aggiunto le led blu vano piedi.
Tasti illuminati a breve.
Coprimozzo toyota rosso per il kit cerchi invernali.
Doppiofondo baule.
Dash cam .

Per il resto mi va benissimo così.
Ciao, per tasti illuminati intendi quelli degli alzacristalli? Io ho la adventur e ha illuminato solo quello lato guidatore, costavano cosi tanto altri 3 led... quando li monti gradita una foto... ciao
 
L'ho fatto più che altro per avere i tasti della chiusura centralizzata, e per i passeggeri, perchè io i tasti degli alzavetri non li guardo quando li premo :wink: IMG20230708173647.jpgIMG20230708173654.jpg
 
pedane le ho trovate da un ragazzo che le aveva smontate dopo l'acquisto pagate la meta e le modanature prese in conce con sconto cliente
 
Indietro
Alto