Modifiche alla faccia dei meccanici toyota

rextex

TCI Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
61
Località
torino
Come avevo annunciato se il meccanico non ce la fa o non vuole io trovo rimedio, il cavo obd toyota è arrivato e mi sono fatto le mie modifiche:

Rimozione cicalino continuo retromarcia

Incremento lampeggi freccia da 3 a 5

Oltre a questo si può togliere anche il cicalino cinture sedile guida,sedile passeggero o sedili posteriori

Vi metto il link del video:
https://youtu.be/4rQacLsg56

Schermata software:
r1mvip.jpg
 
Ultima modifica:
Ti faccio i miei complimenti. Bravo. Sarebbe stato bello un video anche durante l'operazione così da avere una guida da seguire...

Che strumenti hai acquistato? Magari con dei link da poter vedere in dettaglio... Se non puoi metterli qua e vuoi mandarmeli per pm per me va bene.

Grazie.
 
Mi associo alla richiesta, se ci dettagliassi maggiormente i passi e i mezzi usati sarebbe grandemente apprezzato... :smile:
 
Che bello ammazzare le cicale...anzi i figli..-i cicalini- all'interno dell'auto.
Non se ne può piùùùùùù!

COMUNQUE BRAVO, io invidio chi sa fare ste robe!
Io e l'elettronica?
Più facile che esca con Belen, piuttosto che io ci capisca qualcosa...sono stra-negato.
 
Unica nota dolente prima di acquistare il cavetto tenete conto che il suo driver funziona solo fino a Windows 7 a 32 bit non oltre.
Io ho preso un netbook Acer a poco e l'ho installato li sopra, solo per la diagnosi.
Il seriale non serve poi nella guida vi dico come fare.
 
Io so peggio de Big toyota.,...ho 20 tablet e uso i foglietti de carta per prendere appunti....bravo per impegno ,ma tutte cose che la concessionaria in 35 secondi ti fà e a gratise
 
Indietro
Alto