Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

lo metto con le casse di fabbrica:smile:sperando che il sub nn mi copra le casse:biggrin2:

basta che non lo metti troppo alto...comunque ti conviene cambiare anche le casse perchè poi a lungo andare ti ritrovi il suono sbilanciato...ultimamente ho montato su una yaris di un mio amico il kit della hertz DSK 165 all'anteriore (pagate 69 euro) e come sub il pioneer che ti dicevo...dietro invece ti consiglio di mettere due hardstone C502 (pagate 30 euro)
 
come và inserito nell'autoradio di serie? qualcuno mi aveva detto come fare però nn mi ricordo come :biggrin2:

devi mettere una scatoletta di cui non ricordo mai il nome dove in ingresso colleghi i fili delle casse anteriori ed in uscita ha dei connettori rca in modo da collegare l'ampli...oppure usando i collegamenti alta frequenze delle casse (mi sembra si chiamano così...)
 
devi mettere una scatoletta di cui non ricordo mai il nome dove in ingresso colleghi i fili delle casse anteriori ed in uscita ha dei connettori rca in modo da collegare l'ampli...oppure usando i collegamenti alta frequenze delle casse (mi sembra si chiamano così...)

capito inserendo questo sub nn perde potenza l'autoradio di serie? cerca di ricordare come si chiama questa scatoletta così vedo di comprarla
 
Intendi questa "scatoletta"?

images.php



In pratica in genere il sub ha l'ingresso per il segnale amplificato che viene preso dallee casse e quello pre amblificato che amplifica lui internamente con ingresso con classici jack audio bianco e rosso.
Questa "scatoletta" ti trasforma il segnale da amplificato a pre amplificato :wink_smil
 
Intendi questa "scatoletta"?

images.php



In pratica in genere il sub ha l'ingresso per il segnale amplificato che viene preso dallee casse e quello pre amblificato che amplifica lui internamente con ingresso con classici jack audio bianco e rosso.
Questa "scatoletta" ti trasforma il segnale da amplificato a pre amplificato :wink_smil

si questa ha i connettori appositi quella mia invece era universale e andavano tagliati i fili per fare il collegamento a ponte...ma come si chiama che ogni volta lo dimentico?
 
Indietro
Alto