Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Posteriore ultimato, luci tutte leddizzate (tranne le retro) e collegate, messo finalino cromato (non esageratamente grande) e centrato nella conchetta del para.

Ora resta solo da leddizzare le retro che sono dei lumini inguardabili :biggrin2:

269502_1778662502075_1104765790_31510442_3463418_n.jpg
 
Trovate le differenze, ricchi premi in palio...... paga Salvo, ovvio:bleh::laughing1:laughing1
260554_1964443402652_1589883907_1948247_829790_n.jpg


Salvo ti manca il "di davanti", col cu*o son capaci tutti:harhar::laughing1:laughing1
247596_1888851472901_1589883907_1842466_697479_n.jpg



Rapidamente:
- Paraurti ante e posteriore TS06 con fascione TRD posteriore
- Fari posteriori TS ma a sfondo grigio e retronebbia TS
- Fari anteriori aftermarket e fendinebbia di serie [Yaris09]
Manca solo un terminalino o scarico, per ora:shifty::biggrin2:
 
Ultima modifica:
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Tanto della mia vedono solo il posteriore in genere :lol2:

Comunque mi sa che diventeranno gemelle diverse :biggrin2:
Prima o poi metterò angel a fondo nero e para TS anteriore bi-color :63:


Ah, prossima volta aggiorniamo la foto di ste due che ha fatto Ric all'autogrill l'anno scorso al ritorno da Misano :biggrin2:
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Tanto della mia vedono solo il posteriore in genere :lol2:

Comunque mi sa che diventeranno gemelle diverse :biggrin2:
Prima o poi metterò angel a fondo nero e para TS anteriore bi-color :63:


Ah, prossima volta aggiorniamo la foto di ste due che ha fatto Ric all'autogrill l'anno scorso al ritorno da Misano :biggrin2:

Col fumo che fà il dieselone mi sà si vede poco pure dietro:bleh::laughing1
Il giorno e la notte:dev::63:

Quali foto?! :blink::blink::biggrin2:
 
Posteriore ultimato, luci tutte leddizzate (tranne le retro) e collegate, messo finalino cromato (non esageratamente grande) e centrato nella conchetta del para.

Ora resta solo da leddizzare le retro che sono dei lumini inguardabili :biggrin2:

269502_1778662502075_1104765790_31510442_3463418_n.jpg

Salvo, dove li hai presi i fari posteriori della ts? sono compatibili con il modello 2010?
 
Salvo, dove li hai presi i fari posteriori della ts? sono compatibili con il modello 2010?

Li presi tempo fa (mi sembra circa 2 anni) in conce, montano sia sulla pre-restyling (dove li avevo mantati inizialmente), sia sulla restyling (sulla restyling non combacia la forma del para, ma si riescono a metter su senza problemi).

L'unica modifica da fare (per tutte e 2) è quella di cambiare il connettore dei fari francesi e mettere quelli jappi :wink_smil
 
grazie...se vuoi pubblico anche le mie, vabbè che se torni indietro ci sono...prossimo passo è assetto e distanziali vediamo se riesco a fare il lavoro prima di ferragosto...

Per i distranziali il mio meccanico non era tanto convinto.Parlava di un eccessivo sforzo se non ricordo bene su quale parete della macchina...cuscinetti braccetti o altre cose.Alla fina mi sono convinto a non prenderli.
 
Per i distranziali il mio meccanico non era tanto convinto.Parlava di un eccessivo sforzo se non ricordo bene su quale parete della macchina...cuscinetti braccetti o altre cose.Alla fina mi sono convinto a non prenderli.

potrebbero provocare un'usura prematura dei cuscinetti ma se metti al massimo quelli da 1.6 è un problema trascurabile...
 
Brutto brutto brutto quel modello di spoiler :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

P.S.
Che scarico hai, è solo finalino cromato? Hai foto dove si vede meglio?

Bruttoooooo:cray:?.E' quello originale toyota:cool:.Ci sono rimasto male:bleh:.Non è lo scarico ma solo un terminalino in alluminio da 15 euro ci sono le foto se torni una decina di pagine indietro.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto