Salvo
TCI Top Member
I posteriori li hai presi in conce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si pero' ti sei giocato il cassettino portaoggetti,o forse sono in errore?Illuminami!:wink_smil
Si pero' ti sei giocato il cassettino portaoggetti,o forse sono in errore?Illuminami!:wink_smil
Una modifica che secondo me starebbe benissimo sull'auto grigia è fare il pezzo di paraurti anteriore, quello dove c'è la targa, in nero opaco... tipo la Golf V serie GT... che ne dite?
Cosuccia che avevo in mente da un pò, soprattutto quella dell'olio, come lo hai montato? ovvero? come prendi la temperatura?![]()
Scusatemi se mi intrometto, io ho dei cerchi Mak Audace con superficie diamantata e devo dire la verità non mi sono mai lamentato, anzi sono bellissimi sembrano quasi cromati, ma quello che mi sta succedendo ultimamente è che trovo delle macchie piccole sulla linea di bordo vicino al battistrada. Mi dicono che possono essere le urinate dei (bastardissimi) cani che rovinano la superficie. Io spesso li pulisco con panni adatti e spesso passo la cera anche sui cerchi ma non si levano ste macchie. Qualcuno sa come posso rimediare?
Salvo stupendi i cerchi