Modificare cruscotto "vecchia" avensis

baggino

TCI Newbe
Registrato
11 Luglio 2006
Messaggi
3
Età
55
Località
Modena
Ciao a tutti, possiedo una Avensis D4D SW del 2001 con navigatore e cambia cd di serie. Il cd changer è il modello "slim" ed è posizionato nel vano portaoggetti.
Stavo verificando la possibilità di sostituire l'autoradio di serie con un lettore DVD (per poi collegare due monitor dietro ai poggiatesta), ma non ho trovato nessuna info in rete (o forse non so cercare!).
Esistono in commercio pannelli per il cruscotto con il vano ad 1 Din per poterci posizionare un'autoradio?

Grazie a tutti e complimenti per la quantità di info presenti sul forum.
 
Prova ad informarti alla toyota stessa... per la yaris danno il 2 din eliminando il lettore cd o il mangianastri originale.
Altrimenti se andassi da un bravo installatore se ne esistono te li procurerebbe con estrema facilità altrimenti li farebbe in modo comunque semplice e non troppo dispendioso in breve tempo. Il problema comunque è sempre la profondità del vano.
 
Il punto è che sia il navigatore che il cd changer sono collegati all'autoradio....
Quindi mi sa che è dura, a meno di non riuscire a spostare in basso il modulo autoradio originale.
 
Si ci sono dei lavoretti da fare per mantenere il navigatore originale per questo è meglio affidarsi ad un bravo installatore.

Io nella yaris per lasciare attivo il navigatore installando però una nuova autoradio ho mantenuto connesso il modulo autoradio e due altoparlanti ed un tweeter spostati sotto lo sterzo. (per i comandi vocali):63:
 
Ho visto in rete che esistono delle mascherine per sostituire l'autoradio esistente, adesso provo a smontare il cruscotto per vedere se lo spazio è sufficiente per farci stare un altro apparato.
 
Indietro
Alto