yaris-siracusa
TCI Member
qualcuno sa dirmi come si fa la modifica nel debbimetro della yaris prima serie 1300
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a 180 mila ho fatto fare tutto il motore nuovo canne dei cilindri pistoni fasce catena distribuzione frizzione ecc...... bel po di soldini tutto originale e questi lavori sono stati effettuati dalla concessionaria toyota il mio probblema e che il debimetro o flussometro si sporca e l'auto muore sotto i 2000 giri quindi lo dovrei pulire ogni giorno e non solo con il problema che mi si sporca il debimetro o flussomero e l'auto lavora male nei bassi reggimi mi sporca le candele e mi tocca o pulire le candele o andare in autostrada e stirare l'auto e onestamente con i codici della strda di oggi non conviene perchè la patente te la tagliano e a me non conviene perchè con la patente ci lavoro se qualcuno a gia avuto questo problema e lo ha risotto mi faccia sapere grazie in anticipo
il debimetro stà dietro il filtro dell'aria: come fa a sporcarsi?? Sei sicuro che abbiano fatto un buon lavoro? a me non sembra..
Prima di aver rifatto il motore avevi lo stesso problema?
Ciao!
E' la PCV di sicuro...
L'unico posto da cui può venire tutto quello sporco è il "lavaggio" dei vapori di olio della testata che poi rientra proprio in aspirazione e dopo il filtro :wink_smil
O ti hanno rifatto le tolleranze alla "membro di segugio" o hanno lasciato un mare di schifezze nella testata...
:63::63: giusto si mette addirittura il serbatoio apposito per un ulteriore lavaggio vapori:mf_boff:
Io aggiungerei anche un amicone/parente stretto in polizia, carabinieri, municipale, GdF....(Ovviamenti è fondamentale l'avere uno stretto amico o parente in fase di revisione)
Io aggiungerei anche un amicone/parente stretto in polizia, carabinieri, municipale, GdF....
Non si sa mai...se ti dovessero fermare:biggrin2:
Esatto, un bel decanter e via..magari per chi la ha si tappa l'EGR via ECU e per sicurezza ci si mette un lamierino d'acciaio..poi via i tappi dell'eventuale DPF e catalizzatori rimpiazzati con dei metallici..ed ecco una bella auto Euro 0 :dev:
Magari il tutto condito con una bella rimappatura ad HOC che non compromette l'affidabilità, ma esalta le doti di coppia e progressione del motore senza tener conto delle norme antinquinamento..
Questa è un auto imho :biggrin2:
h34r: (Ovviamenti è fondamentale l'avere uno stretto amico o parente in fase di revisione) h34r: