Modifica Cofano

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
Faccio questa domanda a chiunque abbia fatto questo tipo di modifica, quanto si verrebbe indicativamente a spendere per fare un piccola presa d'aria sul cofano? :rm_shifty
 
ivan io dovrei venderei l mio cofano già  modificato. non è che ti potrebbe interessare? lo devi solo far verniciare xkè il mio è rosso.
 
Grazie Ice, ma se faccio questa modifica la faccio non per estetica, ma a me servirebbe solo una piccola presa d'aria all'altezza del motore per fare arrivare aria al filtro conico........e non sono nemmeno sicuro perchè prima devo sentire col carrozziere quanto mi fa spendere........cmq, il tuo a quanto lo vendi? ora vado a vedere le foto.
 
da come è impostato il suo cofano...l'aria calda esce...non entra aria fredda...

x tutti gli altri quello che intende ivan è una cosa così xò più bella...
yar2.jpg

yar6.jpg
 
Il concetto è questo infatti, io farei una roba del genere, però fatta meglio e almeno in centro.....
 
io il mio lo venbdo a 350 euro. calcolate che è un ottimo prezzo tra modifiche cofano e lavoro x prepararlo.
 
si..ma penso costi di più farne una rientrante ke una sopra la carrozzeria..c'è molto più lavoro..
 
Sul fatto ke sia meglio ti do ragione..ma nn credo ci sia poca differenza..
 
beh se analizzi la cosa per tutte e due bisogna staccare il cofano...per entrabe bisogna tagliarlo...per entrabi va usata la vetroresina per non avere l'effetto di appiccato...

per la seconda però penso che si possa riutilizzare il pezzo di cofano tagliato e riattaccato piegato verso il basso
 
mah..sec me sulla prima invece basta forare il cofano e avendo già  la presa d'aria basta saldargliela sopra..boh!!
 
Indietro
Alto