Modernizzare il cofano

Sicuramente utile, non avendo un prezzo eccessivo ci si potrebbe anche pensare.
Per quel che mi riguarda apro il cofano rare volte (controllo liquidi) :smile:
 
anch'io penso sia una bella trovata. Secondo voi si può montare da soli?

Nonno scusa una cosa, in quialche altro post ho letto che forse hai montate le barre sul tetto sul crossover? Mi dici dove le hai comprate e come le hai montate?
Grazie
 
Le ho prese su questo sito

Toyota RAV4 RAV Side Roof Rack OE Style 2006-2009 : eBay Motors (item 180476805432 end time May-02-10 21:55:15 PDT)

Per il montaggio è un gioco da ragazzi,:togli con un cacciavite le plastiche sul tetto ,sviti i bulloncini e togli i ferretti fermaplastiche,metti tutt'attorno ai fori dei bulloni (che sono passanti) del silicone nero da carozzai,(altrimenti ti trovi l'acqua nell'abitacolo come è capitato a mè) togli le plastiche nei nuovi corrimani, avviti (come da schema)i nuovi bulloni a Brugola, rimetti le sue plastiche a scatto e il gioco è fatto. Prova a far scorrere dell'acqua sul tetto , per vedere se il tutto tiene ,altrimenti devi smontare il tutto e aggiungere Silicone):thumbdown
Le barre hanno nella parte interna un taglio che serve per i portapacchi Americani che non vanno sopra come i nostri ,ma dentro a questi "tagli",come questi

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOYO...%3D1%26_pgn%3D5%26hash%3Ditem414eb1db21%22%7D
però ci puoi mettere quelli normali nostri , tant'evvereo che io uso quelli del Mercedes che avevo e posso garantirti che tengono pesi più di 1 quintale.:63:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto