Moderatore cercasi.

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Cercasi moderatore sezione Avensis! :smile: Il candidato deve essere un assiduo frequenattore della sezione nonché socio TCI.

Inviate le candidature al sottoscritto via PM. :63: Garantisco massima serietà e stipendio nullo. :laughing1
 
Perché c'è bisogno di moderazione in un forum Toyota per di più della Avensis?:biggrin2:
Che avete giocato al toto vendite della NEW Avensis e prevedete una fiumara di gente che arriva qui??:bleh:
 
tzè, giovinastro

Si vabbhé ... intanto mi godo quella che abbiamo in casa e chissà che mamma Toyota non ci chiami per fare un aggiornamento al parco macchine con un offertaccia per prendere la nuova in luogo della attuale .... ci sarebbe da pensarci ....
 
Perché c'è bisogno di moderazione in un forum Toyota per di più della Avensis?:biggrin2:
Che avete giocato al toto vendite della NEW Avensis e prevedete una fiumara di gente che arriva qui??:bleh:

Dopo un periodo che quasi tutti i moderatori, per puro caso, erano priussisti, ho deciso di tenere il più equilibrato la bilancia.

Con un moderatore Avensista uscente ne cerco un candidato Avensista. Forse ne ho trovato uno, aspetto la sua conferma. :wink_smil
 
Indietro
Alto