Modellino yaris 1:43

andimar

TCI Newbe
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
3
Località
cicciano
Ho cercato il modellino yaris in scala 1:43 ma in rete si trova solo all'estero! Avete un 'idea di qualche sito in Italia che li abbia disponibili e non solo in elenco?
 
ciao, il modellino che cerchi tu credo sia quello prodotto da minichamps in scala 1:43 (come quello che io)

400166501.jpg


il problema è che in italia non si trovano facilmente..io quando l'avevo cercato qualche anno fa non ero riuscito a trovarlo nemmeno nei negozi di modellismo autorizzati..
puoi tranquillamente comprare su ebay, basta che guardi i feedback del venditore.
Anche come prezzo secondo me conviene su internet. Di solito ci sono ottime offerte.

in alternativa c'è anche la scala 1:18 che è più grandicella (Toyota Yaris 2008 [Black] - Paudimodel-Diecast model cars Manufacturer,Wholesaler.Diecast replicas
 
Ultima modifica:
io l'ho presa della Welly in un negozio di giocattoli..mi è costata meno di 10 euro ed è in scala 1:43, è riprodotta anche abbastanza bene...
 
Scusate per il ritardo, ma grazie delle informazioni. Ora mi metterò all'opera tra giocattolai e internettisti. :wink_smil
 
Indietro
Alto