modanature laterali

enry62

TCI Advanced Member
Registrato
1 Luglio 2012
Messaggi
255
Località
varese
qualcuno ha messo le modanature laterali sulle portiere?io le metteri nere visto che l'auto è grigia scura,ma sono veramente utili per proteggere da piccoli danni?
 
Io l'ho fatti mettere prima di ritirare l'auto.
Fatti verniciare di bianco come l'auto, ci stanno benissimo e proteggono molto bene dalle sportellate.
Nella foto del mio Avatar si intravedono
 
Io non le ho, un po' perché non mi piacciono, un po' perché la macchina era così in pronta consegna e un po' perché mi mancava qualche spicciolo :wacko:

A parte questo se le vuoi mettere va bene, soprattutto in città hanno la loro utilità anche se proteggono al 100%.
Però falle verniciare e non tenerle come plastica grezza, la vernice oltre che a migliorarne l'estetica (... ok questa è una mia fissazione) assolve la non secondaria funzione di proteggerle dagli agenti atmosferici e dai raggi uv che col tempo tendono a farle scolorire e renderle tutt'altro che attraenti peggiorando molto l'estetica della macchina, a poco o nulla servono poi prodotti ravviva-plastica ... :ranting2: ancora pensando alla precedente macchina dotata di splendidi fascioni paracolpi laterali e sui paraurti, inguardabili dopo qualche anno e manco proteggevano perché posizionati lì dove non servivano :104230044
 
Indietro
Alto