modanatura laterale

vale2406

TCI Junior Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
17
Età
41
Località
monza
l'ho vista solo nell'aygo configurator sul sito toyota, mai dal vero..cosa ne pensate? praticità a parte...è così brutta? qualcuno pensa di metterla?
 
l'ho gia scritto che ti sarei già stato antipatico.. non è che vuoi attirare l'attenzione?
 
Ron 80 ha scritto:
l'ho gia scritto che ti sarei già stato antipatico.. non è che vuoi attirare l'attenzione?

??????? ma di cosa stai parlando? non riesco a seguirti..
 
Por favor..rimaniamo in Topic OK?
ce ne sono già abbastanza di discussioni dove parlare liberamente!
 
wild84 ha scritto:
Por favor..rimaniamo in Topic OK?
ce ne sono già abbastanza di discussioni dove parlare liberamente!
già wildo ha ragione.

vale potresti postere una foto di questa modanatura così anche noi possiamo darti una mano?
 
a me non sembra così male..secondo me ci stanno bene sulle macchine con la linea più alta..in modo da dare un senso di profondità..:smile:
 
praticità....ottima....

mentre per un discorso estetico anche se grandi non sembrano male...poi la tua è di quel colore quindi sai anche già com'è l'accostamento cromatico
 
wild84 ha scritto:
a me non sembra così male..secondo me ci stanno bene sulle macchine con la linea più alta..in modo da dare un senso di profondità..:smile:

vero? anche a me non sembra male..poi almeno rimane un filo più protetta..
 
vale2406 ha scritto:
vero? anche a me non sembra male..poi almeno rimane un filo più protetta..
beh..sono comode sotto il profilo protezione soprattutto nei parcheggi..:smile:
 
ottimo!!!!

cmq marco ha ragione....almeno eviti di trovare brutti ricordi sulla portiera.....cosa che a milano è facile trovare su tutta la macchina
 
DanielixTS ha scritto:
ottimo!!!!

cmq marco ha ragione....almeno eviti di trovare brutti ricordi sulla portiera.....cosa che a milano è facile trovare su tutta la macchina

eh..già ho il terrore..x fortuna con quella che ho ora non mi è mai successo nulla..ho solo preso da sola un albero in retro e ho distrutto il paraurti ma è stata solo colpa mia :blush:
 
vale2406 ha scritto:
eh..già ho il terrore..x fortuna con quella che ho ora non mi è mai successo nulla..ho solo preso da sola un albero in retro e ho distrutto il paraurti ma è stata solo colpa mia :blush:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
scusa...però nn resistivo......

io invece qualche ricordo l'ho avuto sulla macchina......purtroppo se si va nei centri commerciali è facile avere quei ricordi
 
DanielixTS ha scritto:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
scusa...però nn resistivo......

io invece qualche ricordo l'ho avuto sulla macchina......purtroppo se si va nei centri commerciali è facile avere quei ricordi

:rm_shifty
 
DanielixTS ha scritto:
almeno eviti di trovare brutti ricordi sulla portiera.....cosa che a milano è facile trovare su tutta la macchina

E riduci il rischio di lasciarli sti ricordini!
Cmq per una city car vanno bene anche se non sono esteticamente il massimo a mio parere
 
Indietro
Alto