Esterni modanatura gocciolatoio toyota yaris 2019

Toyoyari57

TCI Newbe
Registrato
12 Febbraio 2022
Messaggi
3
Età
56
Località
Milano
Ciao a tutti del gruppo, la mia Toyota Yaris 1.0 Active ha perso o è stato rubato.. la modanatura gocciolatoio del tetto lato passeggero, a qualcuno di voi è successo?
ho acquistato la modanatura completo delle due clip di fissaggio in Toyota, dove mi suggeriscono di fissarla con del Primer, poichè mi hanno detto che le due clip già munite di biadesivo tendono a scollarsi, mi date un consiglio? grazie mille
 
Ciao , ha volte si staccano ( questo in generale ) specialmente se usi le spazzole automatiche negli autolavaggi. Togli il biadesivo dalle clip e pulisci bene la superficie con un po' di alcool , poi usa una colla bicomponente, ( ne basta poca ) , non spalmarla su tutta la lunghezza della modanatura, ma usala a punti intervallati di circa 30 cm , una volta posizionata la modanatura fissala al tetto con del nastro di carta per almeno un paio d'ore o se puoi anche un giorno intero, Ho avuto lo stesso problema con la Fiesta di mio figlio ,si staccavano le modanature del tetto e anche le guarnizioni delle porte, usato diversi tipi di biadesivo ma alla fine ho dovuto incollarle.
 
Indietro
Alto