Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
come mai a volte viene rifiutata la modalita' "EV" anche se la batteria e' in carica ottimale e sono a bassa velocita' se non fermo?
E se hai mangiato pesante, te lo mette? :biggrin2:l'EV nn te lo mette se:
sei troppo carico
troppo scarico
troppo caldo
troppo veloce
troppo richiesta di potenza
immagino anche troppo freddo
forse troppo caldo, ma perche'?
e se al comune di roma si accorgono che la mod. "EV", jolly per le giornate ecologiche, entra solo quando lo decide lei e dura solo qualche decina di secondi?
e' vero che HSD non nasce per questo ed ha ben altro campo di utilizzo, ma la funzione EV andrebbe migliorata o eliminata, cosi' e' solo un gioco per neofiti.
Tralasciano la politica e il razzismo, che è OT e contro il ns regolamento, permettere la Prius di entrare in ZTL perché va in EV è ridicolo (e lo facenva anche Torino nel 2006):
1) Non hai abbastanza carica per attraversare le zona.
2) l'abus di EV è controproducente, sia per l'economia che l'inquinamento.
In USA l'EV non c'è, per non permenttere all'utente di modificare il funzionamento del motore e/o per salvare le batterie che devono essere garantite 10 anni/250.000 km.
La nostra non va in EV se le batterie son calde e per conseguenza il sistema impone un limite di carica/scarica: ma mano che si scaldano il sistema abbassa la soglia di carica, dato che è la botta elettrica, sia in entrata che in uscita, a scaldarle.
E si, Pett, non va in èv se fa sottozero. (non è il caso del Romano) :biggrin2:
questo non mi sembra ripagare il mio impegno ecologico.