Mirrorlink

ikebanat

TCI Junior Member
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
16
Località
monopoli
Salve a tutti ma qualcuno di voi funziona sto maledetto mirrorlink?

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
 
Visto che supporta solo la versione 1.0 di Mirrorlink lo può utilizzare solo chi ha un obsoleto Nokia con sistema operativo Symbian oppure un (ormai arretrato) Samsung S3. A questi si aggiungono altri 3 o 4 modelli già fuori produzione. :no:
 
Io ho provato con un vecchio S3 e non sono riuscito a farlo andare... Forse ho sbagliato qualcosa bhoo! :wacko:
 
Dimenticavo... oltre allo smartphone obsoleto devi avere anche una versione di android obsoleta (max 4.2) e installare l'applicazione Samsung DriveLink.
 
Le prove falle macchina ferma con il freno a mano tirato io con un S3 versione Android 4.3 ci sono riuscito una sola volta quantomeno a fare uscire il Disclaimer sul mio touch2 poi niente più

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
per certo è compatibile con samsung s3
non il mini, non il neo...
solo s3 normale

per altri modelli c'è da vedere....
 
Ciao a tutti,
confermo che con S3 funziona perfettamente, tuttavia non sono riuscito a risolvere il problema dell'audio.
Praticamente ad ogni connessione viene impostato automaticamente il MirrorLink come sorgente audio, quindi mentre visualizzo le schermate del cellulare non posso ascoltare la radio (se non utilizzando direttamente il cellulare per la riproduzione, ma come sapete la qualità audio del collegamento MirrorLink non è eccezionale).
Ho provato ad impostare il muto sul telefono (tramite la sezione Accessibilità) come qualcuno aveva consigliato, ma il comportamento è lo stesso (la sorgente viene cambiata automaticamente ogni volta che torno nella schermata del MirrorLink). Esiste una soluzione? In alternativa c'è modo di migliorare la qualità audio del MirrorLink (ad esempio ho notato che su alcune frequenze le casse gracchiano)?
Ringrazio anticipatamente.
 
Indietro
Alto