Mirrorlink e Drive Link su Touch & Go 2 Plus

M

Max Real

dopo due giorni di incazzature varie, di prove e di parolace in tutte le lingue del mondo compreso l'aramaico antico, è ufficiale:
Full mirroring drive link non va.
Sul galaxy s3 funziona ma sul sistema no.
Le ho provate tutte:
5 cavi diversi usb, freno a mano tirato, abbassato... a macchina accesa, spenta... niente.
La procedura x installare Full mirroring e TMServer app sul galaxy s3 è ok, va a buon fine ma non funziona sulla macchina.
La versione originale invece si, quella funziona ma praticamente non serve a nulla.
Non si può usare nulla se non il gps x la posizione, il navigatore di google (e forse è l'unica cosa...), il telefono e la musica.
Non si possono aggiungere altre app presenti sul telefono nonostante ci sia la voce x farlo (ma non si può selezionare).
Avendo e usando una chiavetta usb e uno smartphone collegato col bluetooth è praticamente inutile usare Drive link originale.
Rinnovo i miei complimenti a Toyota x rimanere al medioevo rispetto agli altri.
A saperlo prima non buttavo nemmeno i soldi x comprare s3. e forse nemmeno x il touch 3 plus, viste le prestazioni...
 
dopo due giorni di incazzature varie, di prove e di parolace in tutte le lingue del mondo compreso l'aramaico antico, è ufficiale:
Full mirroring drive link non va.
Sul galaxy s3 funziona ma sul sistema no.
Le ho provate tutte:
5 cavi diversi usb, freno a mano tirato, abbassato... a macchina accesa, spenta... niente.
La procedura x installare Full mirroring e TMServer app sul galaxy s3 è ok, va a buon fine ma non funziona sulla macchina.
La versione originale invece si, quella funziona ma praticamente non serve a nulla.
Non si può usare nulla se non il gps x la posizione, il navigatore di google (e forse è l'unica cosa...), il telefono e la musica.
Non si possono aggiungere altre app presenti sul telefono nonostante ci sia la voce x farlo (ma non si può selezionare).
Avendo e usando una chiavetta usb e uno smartphone collegato col bluetooth è praticamente inutile usare Drive link originale.
Rinnovo i miei complimenti a Toyota x rimanere al medioevo rispetto agli altri.
A saperlo prima non buttavo nemmeno i soldi x comprare s3. e forse nemmeno x il touch 3 plus, viste le prestazioni...
Forse ci siamo....
http://www.quattroruote.it/news/nu...m_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
considerato che da DUE mesi l'app e-store non funziona (con conseguente impossibilità di utilizzare le app acquistate e pagate) credo che questo sistema lo vedremo nel 2054....................
 
https://www.youtube.com/watch?v=_ffecA2hVrY

qui invece un sistema che costa uguale ma che è avanti un paio di anni luce..... (provato a fine dicembre sulla nuova Tucson di un amico...).
oltre alla bellezza dello schermo da 8 pollici e al software che evidentemente è stato progettato da uno sobrio, hanno anche 8 anni (OTTO ANNI) di mappe GRATUITE tomtom........

compatibile con apple e android.
mica come toyota che cerca di fare una cosa sua e vedremo dove andrà a finire...
ma io dico: tutto iol mondo usa apple e android. questi cosa s'inventano?
non ho parole.
 
Sono d'accordo con te Max Reale il problema rimane che noi abbiamo un sistema che molto lento e poco utile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Cmq nn vorrei sbagliare ma il software del t2 è un android, che alla fine non è altro che un derivato linux/unix. Immagino che avendo, voglia tempo e competenze si possa fare una relase ad hoc, perfettamente funzionate sul t2

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto