Mirror link e cambio automatico

Annarita

TCI Newbe
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3
Località
Rovereto
Ciao a tutti. Vorrei prendere una aygo ma sono indecisa se fare installare il navigatore o meno. In caso scegliessi di non metterlo mi confermate che il display sarebbe comunque mirror link e quindi che potrei utilizzare il cellulare? Inoltre con il mirror link il navigatore si vedrebbe comunque in maniera fluida o a scatti?
Ho letto poi diverse opinioni riguardo il cambio automatico. Dà problemi o si può scegliere tranquillamente?
Grazie a tutti
 
Mirror Link non funziona, insomma è inutile... Per il navigatore, io l'ho preso e mi sono pentito, gli aggiornamenti costano troppo. Consiglio di prendere un TomTom 520 o 620 con wifi e aggiornamenti a vita, costa circa 200,00.
 
Quoto: il mirror link testato con apple è totalmente inutile (cioè non funziona proprio)

ottimo il consiglio per il tomtom

Per il cambio automatico basta che manovri con calma la leva poi per il resto si comporta bene anzi se ti abitui alle palette al volante è anche decentemente divertente
 
Il Mirrorlink funziona su Android, serve un telefono compatibile. Io lo usavo ogni tanto con il mio Xperia Z3, con un'app chiamata RockScout per ascoltare la musica. Non farti abbindolare dal venditore, se ti dice "si si non ti preoccupare si vede tutto hurr durr", sta mentendo (cosa normale per i venditori quindi non prendertela).

Mirrorlink deve essere supportato dal telefono, e funziona solo con le app supportate (che sono una decina e tutte penose).

Il problema di Mirrorlink è che è una tecnologia che non ha preso piede, doveva essere come il Bluetooth ma non ha avuto successo, poi Apple e Google si sono inventate le loro soluzioni equivalenti come Android Auto e Apple Carplay, quindi Mirrorlink è defunto.

Comunque l'auto ha un'ottima connettività bluetooth, quindi come audio, messaggi e se il tuo telefono è compatibile anche e-mail funziona tutto benissimo, l'audio pure si sente abbastanza bene e i controlli al volante vanno da dio (funziona pure il fast forward e rewind tenendo premuto).

Per quanto riguarda il navigatore, non sarà mai al livello di Maps o Waze, quindi te lo sconsiglio a prescindere, comprati piuttosto un supporto da appiccicare al cruscotto e usa il telefono. L'unico navigatore compatibile col Mirrorlink è una versione a pagamento di Sygic, e comunque sì, va molto a scatti (l'ho provata con lo Z3).

Buona fortuna, Mirrorlink a parte la nuova Aygo è una buona macchinina, io ce l'ho da un anno.
 
[FONT=&quot]ciao [/FONT]
[FONT=&quot]con la smart 2008 se passavo da in marcia a N andava in folle , anche con questo cambbio si può osare questa scellerata manovra oppure non è possibile ???[/FONT]
[FONT=&quot]come faccio a passare da E a uso manuale e da uso manuale ad E ???

ma il cambio francesi è ETG ma il giapponese è MMT ma alla fine son uguali ???

Poi:[/FONT]
[FONT=&quot]ciao [/FONT][FONT=&quot]io faccio installare al posto della autoradio pad 7 pollici aftermnarket la mia autoradio androi d che usavo sulla smart. ho deciso di compare questo accessorio :

http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-AUTOR ... 2163665462


Che ne dite??????[/FONT]
 
Ciao succede anche a voi possessori new aygo che 9 volte su 10
Il passaggio dalla 2 alla 3 marcia non avvenga prima dei 2500 giri ??
Eppure per andare in 4 o 5 marcia il passaggio avviene anche a 2000 giri.
Operazioni sia con le palette sia con leva cambio.
 
Indietro
Alto