Minigonne Yaris

Ispanico

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
51
Età
39
Località
Reggio Calabria
Ciao Ragazzi Sono Ispanico , Sentite Volevo avere notizie sulle minigonne della yaris , Ho Appena Ordinato Quelle Della Lester , Vorrei avere qualche vostro Giudizio .

Grazie Tante
Yaris D4D
 
non sono male..quanto le hai pagate?te le monti tu?
voglio prenderla nke io prima o poi..
 
Si Ciao

Si Ciao Grazie per la risp . Io Li ho comprate a Reggio a 110 euro , per me' e' un affare , Cmq Li montera' il mio carrozziere . Sai percaso altre aziende che fanno minigonne per yaris ?
 
Carine si. Nn sono troppo esagerate e vistore e nn dovresti avere problemi con i dossi/salite/discese. :63:
m1084au.jpg
 
Si infatti ho preferito quaste a quelle della carzone , propio perche' a reggio le strade sono di merda .
Per passare i tubi del metano abbiamo una citta' disastrata .

Quindi Vi piacciono a voi ?

poi per quello che le ho pagate ??? :dev:
 
A un altra cosa la mia yaris (diesel) e' gia' abbastanza bassa , d'avanti 15 cm da terra , centrale 18 cm , e dietro 21 cm , e' normale come assetto , a me' pare propio di no ? e voi che dite ?
 
non credo..ne ho viste altre in giro come la tua ma non sono diverse dalla mia..
 
dai fanno schifo ste minigonne. ce le avevo pure io ma a parte l'estetica(che son gusti) ma non valgono veramente niente come materiale.
 
Ciao Iceman Complimenti per la yaris e' favolosa !!!

cmq ma esteticamente sono belle queste Mini Lester , Perche' io ho visto solo la foto del sito , Sono Voluminose , cioe' rimane molto spazio tra mini e terra !!???

Grazie in anticipo :biggrin2:
 
dai a me piacciono queste lester pure , quelle carzone sono belle , ma il materiale carzone dove lo compri perche' sul sito c'e' solo indicato firenze !!!!
 
Indietro
Alto