Articoli tecnici Minigonne Yaris 2

Thor54

TCI Member
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
20
Località
Padova
Qualcuno sà dove riesco a trovare il manuale d'installazione per le minigonne Yaris 2°, per lo spoiler posteriore sono riuscito a trovare ma per le minigonne nulla.
Saluti.
 
Mi aggrego nella richiesta di ulteriori informazioni sulle minigonne, se possibile...:63: qualche foto? ulteriori dettagli? si trovano in concessionaria?:63:
Grazie
 
Grazie dei link! Deve essere bellissima la Yaris con tutto il kit montato!:63: Magari aggiungendo il paraurti posteriore della TS, sempre se si possa...:63:
 
esiste per caso anche il tutorial per il montaggio dello spoiler posteriore della TS?
 
lo spoiler ts? si trova su ebay(non italiano ovviamente :rm_shifty) ...se non mi sbaglio sulla baia francese è leggermente più conveniente..su ebay usa costa la miseria di 8 dollari e spicci :fear2: ..poi però la convenienza va a farsi benedire con le spese di spedizione
 
lo spoiler ts? si trova su ebay(non italiano ovviamente :rm_shifty) ...se non mi sbaglio sulla baia francese è leggermente più conveniente..su ebay usa costa la miseria di 8 dollari e spicci :fear2: ..poi però la convenienza va a farsi benedire con le spese di spedizione

prendilo in giappone...65 euro spedito...:biggrin2:
 
esiste per caso anche il tutorial per il montaggio dello spoiler posteriore della TS?

No perché quelli che ho postato sono scaricabili gratuitamente da tutti in quanto sono accessori in vendita mentre le versioni TS, uscendo già così dalla fabbrica, necessitano dei manuali di manutenzione/riparazione che invece sono a pagamento.

Suppongo comunque che la procedura di montaggio sia la stessa.
 
Nel frattempo avevo già trovato, sono gli stessi pubblicati dal moderatore. Cmq, io avevo trovato una ditta in Germania che è facilmente rintracciabile da Ebay che vende a circa 88 euro lo spoiler posteriore e le minigonne laterali ad altrettanti euro, s.s. 20 euro.
Ancora non mi sono mosso perchè spero presto di cambiare la mia Yaris 1.0 con la 1.4 diesel, recandomi spesso all'estero ho necessità di qualcosa di più potente e passare il brennero con la piccola in certi tratti mi tocca stare a dx dietro ai tir in seconda, senza contare i consumi.
 
Cmq, io avevo trovato una ditta in Germania che è facilmente rintracciabile da Ebay che vende a circa 88 euro lo spoiler posteriore e le minigonne laterali ad altrettanti euro, s.s. 20 euro.

Presti postarci il link del negozio?

Grazie!
 
non vorrei fare il presuntuoso..ma quelle minigonne sono per la yaris 1..oltre al fatto che la foto ritrae una yaris prima serie, c'è anche scritto che sono per le yaris prodotte dal 99 al 2006..
 
non vorrei fare il presuntuoso..ma quelle minigonne sono per la yaris 1..oltre al fatto che la foto ritrae una yaris prima serie, c'è anche scritto che sono per le yaris prodotte dal 99 al 2006..

Si hai ragione, comunque facendo qualche ricerca in internet penso si riesca a trovare.
Ciao.
 
Ma metteresti solo le minigonne alla Yaris o tutto il kit con paraurti anteriore e posteriore?
 
Indietro
Alto